Bye Bye 2010!!!
Per qualche giorno lascio la ‘base’ con la speranza di salutare questo 2010 e accogliere l’anno nuovo nel migliore dei modi .
Vi auguro di passare un notte all’insegna del divertimento e della serenità…per voi che ballerete fino al mattino sui vostri tacchi 15, per chi resterà in famiglia con i propri cari, per tutti quelli che passeranno la notte lavorando, per chi non passa un capodanno senza un tocco di rosso…
a tutti auguro un BUON CAPODANNO e un FELICE ANNO NUOVO!!!
renerene
Beautiful Photos!!! Hope you had a great holiday! And Happy new Year!!
http://WWW.RENEBRAUN.COM
Will be glad to see you in my blog too!
Fashion Victim
con un pò di sacrificio si ottiene tutto ma come hai detto tu dobbiamo essere obbiettive e accettarci per quelle che siamo.. quando correre ai ripari non serve a nulla!
io ad esempio amo i vestiti a tubino ma non posso permettermeli perchè ho i fianchi un pò larghi.. e li lascio li su quella bellissima cruccetta da zara o altri!
xo xo FV
Anna Linda D'Ettore ♥
Non puoi immaginare quanto ti capiscoooo :@ anche io penso la medesima cosa,quando sei magra tutto ti sta meglio!Uff >.< ma non ho quella fortuna di mangare e non ingrassare,anzi io non mangio e ingrasso!
Enery Bida
penso che tutte le ragazze anke se hanno quei 2 o 3 kg in più sono bellissime lo stesso, io dovrei mettermi a dieta ma sono troppo pigra! =)
xoxo
Enery
The colours of my closet
@Enery Bida certo anche io, ma 2 o 3 kg non sono niente!
TIMELESS IS MORE
che belle quelle scarpe rosse!
Neovecchiostile
dopo le feste un pò dieta detox ci vorrebbe!
carino come post!baci
Ele
http://www.neovecchiostile.it
Anna
sono pienamente d’accordo con te, purtroppo per vestirsi bene se non si ha una 40 bisogna impeganrsi tanto, trovare quello che ci sta bene e che molto spesso non va di moda! =) ho trovato il tuo blog grazie agli awards che ha fatto Robilandia, passa da me se ti va, cerco di scrivere come vestirsi senza seguire la moda per assecondare le proprie forme.
http://modaperprincipianti.blogspot.com/
PS: mi piace tanto l’immagine di titolo del tuo blog!
The colours of my closet
@Anna grazie del tuo commento. beh io non credo che la 40 sia la taglia perfetta…più che altro avere un bel fisico curato e atletico.
se ti va oggi è partito il mio primo giveaway facci un salto. e se ti va seguimi.
grazie
Elisa {Asia ♥}
è verissimo alla fin fine se si è in forma tutto sta bene, anche un jeans con una maglietta e un cardigan! credo che il fatto di stare bene con se stessi dipende anche da come ci si sente con gli abiti indosso. QUOTO il fastidio a vedere gente che invece di vestirsi per esaltare il proprio fisico lo mortifica con abiti che non può permettersi! Se so quali sono i miei punti di forza meglio esaltare loro che cercare di convincermi a tutti i costi che qualcosa che non mi sta, mi stia perfettamente! il trucco è sempre quello esaltare i propri punti forti secondo me ;)!
Un bacione :*