Christmas in the closet// Il Tartan look!
Mac cosmetics stupisce sempre le sue fans con prodotti nuovi e linee che diventano ben presto veri e propri cult, e lo fa anche con questa nuova linea make up in edizione limitata chiamata
A Tartan Tale Collection, che si contraddistingue per il packaging davvero unico e particolare e che ricorda il tipico tessuto a scacchi.
Il nuovo trucco come mostra una fulva modella delle pubblicità, punta su incarnati chiari, occhi ombreggiati da sfumature calde e labbra scarlatte.
Uno stile molto adatto alle festività in arrivo, approntato giusto per la riapertura del punto vendita romano.
Uno stile molto adatto alle festività in arrivo, approntato giusto per la riapertura del punto vendita romano.
Vediamo insieme tutti i prodotti.
I beauty case sono protagonisti, con il loro tessuto scozzese arricchito da inserti in pelle e piccole borchie in cui sono custoditi gli ombretti e i fard della collezione, ma anche i pennelli.
I colori sono molto naturali e puntano sul rosa, declinato in varie versioni con alcuni accenti più freddi, come il verde e l’azzurro.
Bellissime le palette di ombretti racchiuse in confezioni da sei colori, perfette anche per chi viaggia molto ma vuole avere sempre a disposizione il necessario per il trucco occhi.
La nuova collezione Mac Tartan Tale è veramente ampia, ce n’è per tutti i gusti: ombretti singoli e palette da sei, lipgloss, rossetti, matite, blush e i kit!
Ritroviamo un richiamo al tessuto anche nella texture di tutti i prodotti della collezione, texture che si presenta particolarmente morbida facilitando la stesura del colore.
Questi prodotti contribuiscono a sostenere un’importantissima causa: la lotta all’Aids sostenuta dal MAC AIDS FUND e da grandi voci come Lady Gaga e Cindy Lauper.
Fashion Victim
Anche da me è tradizione faro l’8 Dicembre! 😛
Oggi pomeriggio infatti mi dedicherò all’albero 😛
xo xo FV
annA
Fantastiche le candele a forma di alberi, davvero belle!
Baci
Cristina
Anche da me…in teoria…è tradizione farlo l’8/12, ma lo faccio i primi di Dicembre perchè adoro avere la casa addobbata! Belle foto!
Kisss
Marta
che carine le foto! ^-^
P.S. quel the coi biscotti mia ha seriamente fatto venir fame! 😀
passa da me! 😀
martaphotobook.blogspot.com