Made with Milk

madeIndossare il latte? no, non è fantascienza o la solita provocazione alla Lady Gaga, ma è una concreta e interessante scoperta. 
A proporcela sono Chiara Pochetti e Vera Facchetti, entrambe di Brescia, trentenni, e Made with milk è il nome della loro collezione di abbigliamento, la prima ad essere realizzata con fibra al latte. 
Questo  giovane brand tutto italiano ha infatti ideato una mini-collezione composta da capi in tessuti naturali e organici con una percentuale di fibra di latte, ricavata dalla caseina.
Guardando la collezione l’associazione al latte ci arriva spontaneamente: bianco, naturale, buono, semplice come questi capi dallo stile molto minimalista e pulito ma ricco di particolari e dettagli  romantici come pizzi e ruches. 
Latte quindi associato al naturale ma in un ottica più fashion, dato che di moda si sta parlando, diventa contemporaneo e cool.
Per una donna semplice e romantica ma che allo stesso tempo tiene ai dettagli e non rinuncia a stare al passo con i tempi. 
“Volevamo esprimere la creazione basata sull’amore, sul sentire. Avevamo chiaro il concept, Made with Milk lo abbiamo aggiunto in seconda battuta,dopo aver pensato a decine di altre opzioni”- rivelano le due giovani designer.
Per info e dettagli vi consiglio di visitate il sito www.madewithmilk.it
mwm_10  
mwm_7 

Made with milk



Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy