Quando una T- shirt fa moda!
Da quando ha fatto la sua apparizione nella marina militare americana, che la incorporò nella divisa dei marinai, non è mai scomparsa dal nostro guardaroba. La T-shirt è sfacciata e democratica e al momento giusto ci salva la giornata.
Veste i nostri pomeriggi di shopping e, glitterata, la nostra serata in discoteca, insomma si è conquistata sgomitando un posto nel guardaroba accanto ai più classici dei nostri capi diventando intramontabile!
Scollata, con le maniche, larga o super aderente, con qualche scritta più o meno spiritosa o con qualche stampa, con la foto del nostro eroe dell’infanzia o con il nome della nostra band preferita, è entrata nelle nostre abitudini “vestiari”.
Spesso riesce a rappresentare i nostri ideali più forti o semplicemente a descrivere il nostro umore ma spesso il bello delle T-shirt è che a volte non c’è proprio niente da decifrare o da capire .
Quando poi inizia il gioco dell’abbinamento non ci delude mai, con i jeans, i leggings, una minigonna, i pantaloni larghi e comodi, con una gonna lunga, saremo sempre a nostro agio.
Cristina
Io adoro le t-shirt…d’inverno sotto ad un cardigan, in primavera con i jeans e d’estate con gli shorts…comode e femminili!
xoxo
Enery Bida
le t-shirt sono intamontabili!
xoxo
Enery
follow me on: http://www.thevintageofenery.blogspot.com
Anonymous
complimenti per il post, non si contano le t-shirt che ho nel mio armadio!!!
Serena P.
Oddio che belle magliette!
S.
Bombchell
the you me oui shirt is lovely
Annα
Immancabili!:)
http://aboutmodenco.blogspot.com/