Rosé A Pois: a Secrete Garden for the Spring-Summer 2011
C’è un giardino segreto per ogni donna, un giardino dove poter essere chiunque voglia o semplicemente se stessa, un luogo dove giocare e divertirsi con la propria femminilità, ritornare un po’ fanciulle e perché no un po’lolite.
C’è un Secrete Garden anche per la donna protagonista della nuova collezione primavera estate di Rosé A Pois.
Un giardino dalle atmosfere anni 50, tra fiori e vecchi mobili dallo stile retrò, dove si diffonde una melodia allegra e spensierata come è spensierata e solare la donna Rosé A Pois.
Indossa abiti freschi nelle fantasie liberty, giacchine e tailleurs fioriti e colorati, t-shirts riccamente adornate e dalle stampe originali, maglie e maxi abiti in jersey delicatamente maltinto, giubbini e gonne in jeans. Sfoggia disinvolta accessori vistosi, fiori al collo e fra i capelli con l’esuberanza e l’innocenza che contraddistinguono ormai da sempre il femmineo universo di Rosé a Pois.
Ecco alcune immagini dello shooting fotografico per questa nuova collezione primavera estate 2011.
Per quei pochi che ancora non lo conoscessero il brand Rosé A Pois nasce dall’incontro tra una creatrice di oggetti, vestiti e accessori fatti a mano e un’illustratrice di libri per bambini.
Rosé A Pois riesce perfettamente a coniugare l’anima della donna più romantica, frivola e fanciullesca che vuole sentirsi regina e principessa, a quella della donna un po’ più aggressiva, maliziosa, ammiccante e decisamente molto più modaiola.
Romanticismo, linee pulite, semplicità e bon ton per una donna sorridente che affronta la giornata come in una favola!
La nuova linea si compone di capi come sempre molto glamour, da abbinare tra di loro per indossare uno stile assolutamente unico dal gusto un po’ retrò, colori pastello e tanti fiori per ricordarci che la bella stagione è calda, colorata e allegra.
Per saperne di più vi invito a visitare www.roseapois.com dove troverete un sito che rispecchia perfettamente lo spirito del brand, originale, curioso, stravagante, che ci fa perfettamente entrate in un’atmosfera tutta Rosé.
Vi cosiglio anche di fare un salto su Yoox per chi volesse acquistare direttamente online, troverete una selezione di alcuni capi Rosé A Pois, alcuni anche scontati!
la mì
raffi bello! ;D
Diana
So ’60!
Kiss kiss
Cristina
Non lo conoscevo questo brand…che capi carini e allegri!
xoxo
The colours of my closet
@cristina: si molto, la nuova collezione si presenta veramente bene!sono contenta quando questo piccolo spazio diventa un modo per scambiare informazioni su nuovi designer e artisti. giusto per non parlare sempre e solo dei soliti marchi a tutti noti.
notsoChiara
la collezione Wonder Woman è proprio bella!
bel post
C:
http://moneygonefor.blogspot.com/
Meg
I want the gotham city ring so bad! It’s so beautiful!
Meg
http://megarasfashiosketchbook.blogspot.com/
Lollo B.
E’ un modo spiritoso di dire che anche Batman può diventare una cosa per le femminucce..no?
Mi piace il tuo Blog, brava!
The colours of my closet
@Lollo, ma sai che ho scoperto che esiste una BatGirl e una SuperWoman…fumetti forse meno noti ai non avvezzi a questo mondo…tutti i gioielli sono ispirati alle eroine e non ai maschietti!
Eli ::: The Gummy Sweet
Gli artigli mi fanno quasi paura….ihihihi
Ma quant’è bella la collana col logo di Superman?!?!?!?!?!? Bellissima!!
Molto interessante!
Passa da me se ti va! Mi farebbe piacere!!
Ti seguo!
The Gummy Sweet
iole
passata a lasciarti un saluto, vieni a trovarmi
xoxo
iole
http://www.ioleinfashion.com
Anonymous
Bellooo!!! Bye!