Conscious Collection// Sustainable Style at H&M
La sostenibilità è diventato ormai un trend a lungo termine per il colosso svedese H&M, dopo la Garden Collection del 2010, il prossimo aprile lancerà la “Conscious Collection“, una collezione donna, uomo e bambino realizzata con materiali alternativi come il cotone organico, il tencel e il poliestere riciclato.
Tema d’ispirazione per gli stilisti di H&M i colori di questa primavera: il bianco e tutte le sue sfumature, per un look minimalista e dal taglio sartoriale arricchito da tocchi romantici come pizzo, sangallo, volant e drappeggi.
Lo stile è un romantico moderno, in cui camicette, tuniche e T-shirt con pizzo e volant sono una tendenza chiave. Gli abiti con le balze sono perfetti per il giorno e quelli dallo stile un po’ Greco più glamour per la sera. Troviamo anche lunghe gonne fluttuanti e mini shorts a uncinetto ma anche il blazer perfetto sia in bianco che in rosa cipria abbinabile ai pantaloni per chi preferisce un look più minimalista.
La “Conscious Collection” sarà disponibile da Hennes & Mauritz a partire dal 14 aprile.
Per chi è curioso di vedere la collezione ecco una piccola selezione, sul sito www.hmconsciouscollection.com è possibile ammirarla per intero.
minnja
Love the collection
Cristina
Che abitini carini!
xoxo
Diana
Negli ultimi due giorni sono andata sul sito swatch almeno 10 volte! Li adoro!
DeLiz
Non male quei braccialini…ma 20 euro…mi sembra un pò eccessivo!!!!!! ♥ SMUACK
LiDì
http://fashiondeliz.blogspot.com
annA
Oddio bellissimi!
Li adoro!
BACI
The colours of my closet
@Deliz considera che almeno sono di pelle e non di plastica, 20 euro mi sembra un prezzo accesibile considera anche che si sta parlando di swatch
Anonymous
davvero favolosi!