Jewels in the closet // GioielliBijoux.com powered by Pepy&Menta
Quando i bijoux online nascono nel Paese delle Meraviglie.
Ormai lo shopping online è diventato per molti una “sana” abitudine spesso quotidiana…
Personalmente trovo che sia divertente e molto comodo fare shopping comodamente seduti davanti a un pc, e sono soprattutto i gioielli gli oggetti del desiderio che più facilmente amo acquistare su internet.
Infatti vengono rimossi i dubbi su possibili misure sbagliate o cattiva vestibilità, perchè si sa che un gioiello ci “calza” sempre bene e da al nostro look un non so che di unico e personale.
Ora la bigiotteria online ha finalmente un suo fashion blog.
Infatti il noto marchio Pepy & Menta Milano, leader nel settore della bigiotteria fatta a mano, per festeggiare i suoi 5 anni di attività ha deciso di entrare nel web ed aprire un Fashion Blog.
Il sito è www.GioielliBijoux.it e, giorno per giorno, presenta in modo coinvolgete e decisamente inusuale tutta la collezione. Oggetti resi unici dalla lavorazione a mano, presentati con uno stile unico, che unisce il gusto per la scrittura e piacere per la lettura tipico di un blog, con le esigenze commerciali di un marchio di moda.
Il brand è nato della passione di Barbara Branchetti per la moda e il design e dal suo folle sogno di “Accompagnare tutti nel Paese delle Meraviglie”. Un’utopia raccontata con fiocchi, fiori, nastri, strass e merletti, Swarovsky, mix inaspettati tra tessuti e pietre coloratissime in ogni collezione Pepy e Menta (all’inizio si chiamava Pepe Menta) stagione dopo stagione.
Gioielli, bijoux, collane, anelli, bracciali, orecchini, spille e accessori di bigiotteria in grado di farci sognare davvero e accompagnarci avanti e indietro tra la realtà e il regno delle fiabe.
Piccoli gioielli che creano e rinnovano, giorno per giorno, uno stile unico, lezioso e spesso eccentrico. Ogni linea sembra creata addosso a tutte quelle ragazze con un’anima Pink, piccole grandi donne che non hanno dubbi su quello che vogliono, sono a proprio agio a stare al centro della scena e, al tempo stesso non nascondono un’anima bambina. Una doppia anima che qualcuno considera: l’essenza stessa della femminilità.
Le collezioni P&M nascono osservando e studiando mode e tendenze tra le strade di Londra, Parigi e Tokio. Ogni linea nasce così, con gli occhi che prendono ispirazione internazionale e mani che la trasformano in gioielli dal gusto made in Italy.
Una nuova idea di bigiotteria che non imita la gioielleria ma se ne allontana per diventare moda. In effetti chi non cambia bijoux a seconda dell’outfit e outfit a seconda del bijoux?!
Per chi fosse interessato, ogni pezzo può essere infatti ordinato direttamente online per riceverlo comodamente a casa con (esclusiva degli ordini via blog), la dedica personale della sua creatrice.
Ordinare è semplicissimo, basta scrivere a shop@gioiellibijoux.it o chiamare lo 0584/361503.
E’ possibile avere maggiori informazioni anche sulla pagina Facebook www.facebook.com/GioielliBijoux
PS: Nel sito esiste anche una sezione Fashion Blogs che coinvolge e racconta i migliori fashion blog italiani e stranieri per creare collaborazioni
nel tempo.
nel tempo.
E ora la parola passa a voi, che ne pensate?
Voglio i vostri parere e buon shopping online a tutti.
Pepy e Menta, Shopping on-line
Cocò (daddysneatness)
Trovo questi bijoux molto originali e divertenti, penso che siano dettagli che facciano la differenza sopra un look semplice. In particolare ho apprezzato molto l’anello con la carta di picche, graziosissimo!
Baci,
Cocò
http://www.daddysneatness.blogspot.com
Claudia - Piccolo Spazio Vitale
le collezioni mi piacciono abbastanza, diciamo che è molto simile a Zara…sarà che sono della stessa famiglia!
Certo è che il personale è un po’ così così (o almeno quello della galleria vittorio emanuele a mlano). Pensa che dovevo andare a fare il colloquio per lavorare lì, chi lo doveva fare è arrivato con mezz’ora di ritardo ( ho poi scoperto che era un tizio che se la stava ridendo al telefono davanti a me mentre aspettavo) e me lo hanno fatto fare sotto una scala. -.-
Sono rimasta malissimo -.-
The colours of my closet
@Claudia
mi dispiace, brutta esperienza, io ho visto solo i commessi spagnoli ed erano davvero carini.
per lo stile è vero, molto simile a zara ma la qualità è qualche gradino più in su, soprattutto ho notato per le borse, tutte di pelle ad esempio.
spero apriranno un negozio qui in sicilia…
Anonymous
ciao!!! vieni a visitare il nostro nuovissimo negozio online!! 😉
http://stores.ebay.it/Pop-Up-Design-Accessori?_rdc=1
KiaDesign
Ciao!! Anch’io segui GioielliBijoux e trovo che sia davvero interessante e stimolante per molte nuove idee!!
Passa a dare un’occhiata anche al mio blog quando hai tempo, ho appena iniziato e gradisco consigli 🙂
http://gioielliartigianalikiadesign.blogspot.com/