VINCI UN SOGNO: VOLA IN AUSTRALIA CON SPEEDO E NUOTA TRA I
DELFINI CON I CAMPIONI ITALIANI!
Scopri perché “Non c’è niente come l’Australia”. Come? Vincendo un’indimenticabile viaggio nella terra dei canguri, in compagnia dei migliori nuotatori italiani.
Come fare? Partecipare al concorso è semplicissimo: tutti coloro che, presso i negozi convenzionati e segnalati sul sito www.speedo.it, acquisteranno un costume Speedo contrassegnato con il pendaglio del concorso, potranno inviare un sms come indicato sul cartellino del costume acquistato e registrarsi su “vinciunsogno2011.it”.
Entro il 10 dicembre 2011 si procederà all’estrazione dei 3 nominativi che si aggiudicheranno il premio finale, compresi quelli che siano già stati vincitori di un premio giornaliero o settimanale.
Tutti coloro che manderanno un sms e si iscriveranno riceveranno un’applicazione smartphone, per vivere un’avvincente caccia al tesoro sottomarina in compagnia dei 6 avatar pinnati degli atleti Speedo Filippo Magnini, Fabio Scozzoli, Luca Dotto, Alessandro Terrin, Laura Letrari e Diletta Carli.
Tourism Australia e Speedo, il marchio che da decenni simboleggia la qualità e l’innovazione nel settore dei costumi da bagno agonistici, hanno voluto lanciare un’iniziativa unica e senza precedenti: volare in Australia con i migliori campioni italiani di nuoto ed entrare in contatto con la straordinaria e caleidoscopica natura locale.
Secondo quanto ha affermato Katherine Droga, Tourism Australia Regional General Manager Europe: “Grazie a una nuotata indimenticabile con i delfini, vogliamo che gli italiani provino di persona perché Non c’è niente come l’Australia – sia ammirando le specie animali uniche al mondo che si trovano solo in Australia, sia esplorando le meraviglie della Grande Barriera Corallina. la più vasta area annoverata nel World Heritage ed il più grande ecosistema corallifero al mondo, popolato da una miriade di sorprendenti creature marine”.
Vinci un sogno permetterà di trascorrere un’indimenticabile viaggio alla scoperta dello straordinario mondo marino australiano: prima tappa a Sidney, la metropoli con la baia più bella del mondo, seguita da una crociera e da un’emozionante nuotata con i bellissimi delfini tursiopi nel paradiso d’acqua blu di Port Stephens. Il viaggio culmina a Cairns, dove i fortunati vincitori potranno provare l’emozione di nuotare tra pesci coloratissimi, coralli e gorgonie, concludendo con una crociera full day sulla Grande Barriera Corallina, la più grande barriera di corallo del mondo, uno dei simboli più eccezionali della natura mozzafiato australiana.
Vinci un sogno è un’esperienza che si avvale dell’importante sinergia di tre partner d’eccezione: Qantas, Australia for you e Go Australia.
Cliccando, inoltre, su
www.nothinglikeaustralia.com/it si potranno scoprire oltre 3.500 ragioni per cui
Non c’è niente come l’Australia per una vacanza indimenticabile.
“Sponsorizzato da speedo”
Lucrezia (The Shabby Labels)
mi piace molto il tuo blog! se ti va possiamo seguirci a vicenda, fammi sapere!!
The Shabby Labels
Enter for the Giveaway by ALVIERO MARTINI!
The colours of my closet
ciao lucrezia grazie! io ti seguo già da un pò e partecipo al tuo giveaway!
grazie ancora