Muse in the closet // Tali Lennox nuovo volto per Mango
Mango, il marchio di moda spagnolo più conosciuto, ha scelto un nuovo volto per la collezione autunno inverno 2011 2012: è la modella britannica Tali Lennox.
Se il cognome, Lennox, vi dice qualcosa, anche il suo volto non dovrebbe essere affatto sconosciuto a chi segue il mondo della moda e quello delle sfilate. Già modella per stilisti come Burberry, Prada, Missoni e Roberto Cavalli e scelta da Mango come testimonial della campagna autunno inverno 2011 2012, Tali è figlia della nota cantante Annie Lennox, da cui ha ereditato il particolare fascino magnetico. Tali ha soli 18 anni ma si muove davanti alla macchina fotografica con una naturalezza e una disinvoltura di chi esperienza ne ha già tanta.
Nel backstage della collezione autunno inverno 2011 2012 è stato chiesto alla modella inglese cosa si prova a lavorare con Mango. La sua risposta:
Per me è fantastico e molto emozionante. E ‘molto bello lavorare per un marchio che conosco da tanto tempo. E’ speciale sentirsi far parte di qualcosa di così grande.
Fotografata da Enric Galceran a Barcellona, in ambientazioni dal sapore classico e british, Tali è la sintesi perfetta tra una fresca sensualità e un’allure chic acqua e sapone.
Sarà per questo che interpreta perfettamente il mood di questa collezione Mango A/I 11-12 che punta tutto sul gioco degli contrasti e il mix di elementi opposti. Giorno e sera, maschile e femminile, classico e sportivo, dettagli preziosi con tessuti basici,jeans e vestitini asimmetrici, bicromie blu e nero, per uno stile raffinato ma con tocchi rock. Elementi del giorno abbracciano la notte, permettono di aggiungere glitTer, oro, cristalli e paillettes, ad una gamma di tessuti come la lana, il jeans e il bouclé. Tanto denim e capi più sensuali in pizzo romantico con trasparenze. Tra le stampe anche il pois e l’intramontabile animal print.
THE GLOSSY MOOD
MI PIACE MANGO!!!! COMPLIMENTI X IL TUO BLOG…
TI SEGUIAMO!!!!!
UN BACIONE 😉
Diana
Carini…ma forse più adatti all’estate!
The colours of my closet
@diana sono in vellutto vero e proprio quindi sono iù invernali secondo me, quelli classici in plastica forse danno un’ idea più estiva (anche se molti li uso per tutte le stagioni)
GiuliaC_Sparkly Fashion
Ma che cariniiii!! Io non uso molti orologi ma l’idea di un orologino in velluto mi tenta molto…quello in bordeaux è bellissimo, perfetto per questa stagione!
bacioni
http://sparklyfashion.blogspot.com/