Muse in the closet // E' Kate Moss il nuovo volto di Mango!
Ancora lei, la top model più chiacchierata, più ricercata, più amata e forse anche più odiata, Kate Moss, é di nuovo protagonista di una campagna moda, questa volta per il noto brand low cost spagnolo Mango!
Dopo Olivia Palermo, è la richiestissima Moss la protagonista della nuova campagna primavera estate 2012 e ad immortalarla l’amico Terry Richardson, fotografo altrettanto chiacchierato ed eccentrico.
Ancora una volta Kate Moss, protagonista di una campagna di moda, questa volta del brand spagnolo Mango, l’ultima di una lunga serie di ADV che ha fatto salire le quotazioni della top model: nonostante il tempo passi, rimane sempre richiestissima.
Mango ha scelto Kate Moss come testimonial Primavera Estate 2012 e Terry Richardson come fotografo, due personaggi celebri e al tempo stesso sempre molto controversi nel mondo della moda, eppure rappresentano quello che il brand intende comunicare con questa nuova strategia di pubblicità.
La campagna sembra distanziarsi parecchio dallo stile controverso di Richardson.
Il fotografo ha anche girato lo spot TV chiamato “Spy Game” che vede una Kate attraverso la lente di uno spione mentre si cambia da un outfit Mango all’altro.
Ecco il video della campagna!
campagna, estate, fatta a mano, fotografia, Kate Moss, primavera, Terry Richardson
chiara guadagnini
a me piace e quindi gioisco!!
C:
http://moneygonefor.blogspot.com/
marisa
Io adoro il vestitino aranciato della foto:) bellissimo proprio almeno dalla foto:) poi bisogna vederlo dal vivo**
The colours of my closet
marisa presto li troveremo nei negozi e ci faremo un’idea più precisa. però sembra davvero carino anche se le pieghe non fanno per me! 😉
MIRIAM
Woooowwww…vado subito a dare un’occhiata al sito!
Kisses,
Miriam
Fashion Crazy Ball