News in the closet // Gucci Zoo Tote Bag: un pò di ironia per la primavera 2012.
Un pizzico di ironia, si sa, serve sempre. E anche Frida Giannini sembra averlo pensato quando ha creato una borsa Gucci decisamente differente dalla solita linea.
Stiamo parlando della Gucci Zoo Tote!
Per questa primavera estate 2012 Gucci ha deciso di uscire dal classico stile e puntare su qualcosa di più sbarazzino.
La Gucci Zoo Tote per la primavera 2012 vede protagonista un pappagallino. Perfetta per la bella stagione, colori chiari e delicati e i l tocco frizzante come la stagione che verrà. Un modello irresistibile nella linea, oroginale nella fantasia, pratico nella forma.
Nel proprio stile bisogna sempre mettere un po’ di ironia, un tocco spiritoso. Della serie, mai prendersi troppo sul serio. In questo modo saremo davvero accattivanti e sexy.
La borsa è rigorosamente logata Gucci e impreziosita dal patchwork del pappagallino in tessuto logato e pelle di vitello colorata. Molto pratica e comoda grazie ai doppi manici e la chiusura con la clip magnetica.
Come ogni creazione Gucci, è curata in ogni dettaglio. Rifinita in pelle bianca e declinata in quattro diversi colori.
Che ne pensate? Vi piace l’idea o preferita il modello più classico?
Borsa, colori, Frida Giannini, Gucci, primavera, tote bag
Alessandra
Molto carina ma credo preferisco la classica 🙂
kiss kiss
http://thepinkillusion.blogspot.com/
Anonymous
Belle davvero! Soprattutto quella arancio!
tote bags
An interesting discussion is worth comment. There’s no doubt that that you should publish more about this subject matter, it might not be a taboo subject but typically people do not discuss these subjects. To the next! All the best!!