News in the closet // Nuova campagna Fabulous Leg Fornarina.
Ecco le prime immagini della nuova campagna pubblicitaria Fornarina dedicata alla linea di jeans Fabulous Legs.
La nuova collezione celebra l’arrivo della bella stagione primavera estate 2012 e negli scatti realizzata da Francesco Musati e Valentina Aimone, i modelli più glamour della linea sono protagonisti al centro di uno scenario suggestivo che vede dominare un mood etno-chic.
Tra l’altro nella campagna spazio anche i nuovi modelli di scarpe per la bella stagione.
La linea Fabulous Legs è nota soprattutto per l’effetto push up dei suoi jeans, combinata a colori e forme fashion, proprio come in questo caso.
La nuova collezione si concentra principalmente sui modelli aderenti, nelle immagini vedrete infatti il modello Blanca, jeans skinny in denim sbiadito indossato sulle splendide dècolletès Chantal con tacco alto e plateau. Ma Blanca è proposto anche in versione “Star” con gamba più larga nella parte inferiore, o in versione boyfriend (nelle immagini indossato sui sandali Kiss Me in pelle nera).
Particolare poi il modello Sam pensato sia in bianco con tre bottoni, sia nel più classico denim, alto fino al polpaccio e con risvolto. La salopette che vedete nelle foto è una delle novità estive, è invece una delle novità.
Che ne pensate di questa nuova campagna?
bianco, boyfriend, fornarina, gambe, jeans, nero, taglia
MIRIAM
Adoro questa campagna…ma adoro sopratutto Fornarina!
Kisses,
Miriam
Fashion Crazy Ball
Eva
x me questi modelli hanno la vita troppo bassa… o sbaglio?
La Sa
mi piacciono! mi piace l’idea di mixare modernità e antichità 🙂 e poi non sono niente di troppo appariscente o eccessivamente datato..belli belli 🙂
un bacio
p.s. da me c’è un giveaway firmato Gilla, mi farebbe piacere se partecipassi!
Admin
Fantastic photos! She looks amazing in every photo. thanks for sharing us.
Carlton
Eva
Mi piace l’idea del cammeo riproposto in chiave moderna non mi piacciono quelle fasce xò… le trovo poco fini meglio la catenina… partecipa al contest sul mio blog http://farewell86.blogspot.it/2012/03/yellow-fever-small-contest.html