Trend in the closet // Tendenze: pantaloni con le stampe.
Iniziamo a parlare delle tendenza per la primavera estate che tanto stiamo aspettando.
Un trend che sta iniziando a spopolare e promette molto, per la bella stagione, sono i pantaloni con le stampe, modelli accattivanti e che fanno molto anni Settanta ma che daranno al vostro look un tocco più allegro.
Li troviamo presentati sia nelle forme più morbide , stile harem, con elastico alla caviglia ma anche nel formato ultra aderente.
Un capo che diventa inevitabilmente il pezzo forte dell’outfit, quindi occorre abbinarli nel modo giusto. Preferibilmente li preferisco abbinati a maglie o camicie a tinta unica, anche se spesso vengono abbinati ad capi con altra stampa per creare forti giochi di contrasto. E’ il caso ad esempio della collezione Marni per H&M.
Preferisco di molto abbinamento con tinta unita, che riprende uno dei colori presenti nella stampa.
Sono molti i brand che stanno lanciando questa nuova tendenza dalla collezioni di Philosophy di Alberta Ferretti, Diane Von Furstenberg, Topshop, Erdem e poi, come detto sopra, le capsule collection Marni for H&M oppure Mary Katrantzou for Topshop.
Ecco una selezione di pantaloni tutte a prezzi cheap, da Asos, Vero Moda, River Island, Pull and Bear, Top Shop e Zara.
Asos, colori, comodi, fiori, HM, linee, pantaloni, Pull and bear, stampe, stretti, tendenze, topshop, zara
La Sa
adoro questa tendenza! non vedo l’ora di comprarmi un sacco di pants stampati 😀
trovo favolosi i primi di Zara di cui hai messo la foto *.*
un bacio
Eva
Io ho quelli zara con la stampa azteca e sono fantastici… sicuramente comprerò quelli della foto ke avevo già addochhiato ed anke quelli river island… mi piace tantissimo questo stile!