News in the closet // Pretty Ballerinas nuova capsule collection dedicata a Biancaneve!
Pretty Ballerinas è un marchio specializzato in ballerine che trova sempre nuove occasioni e soprattutto spunti originali per arricchire le linee delle sue scarpe preferite.
Pretty Ballerinas, per questa primavera dedica una nuovissima capsule collection di ballerine dedicata ad una delle favole più famose al mondo.
La favola in questione è amata non solo da grandi e piccini ma soprattutto dal cinema che proprio quest’annno ci proporrà due pellicole dedicate.
Stiamo parlano di Biancaneve, e Pretty Ballerinas ha pensato di dedicare a questa favole due nuove varianti delle sue bellissime Rosario.
Sul grande schermo il nuovo volto dell’eroina creata dai fratelli Grimm sarà quello di Kristen Stewart che dovrà scontrarsi con la gelosia di una favolosa Charlize Theron nei panni della strega.
Così cavalcando l’onda, Pretty Ballerinas aggiunge alla sua collezione il modello Snow White Apple&Mirror a partire dalla forma più classica delle sue Rosario: parliamo di ballerine in raso marrone, completate dal simbolo della mela e dello specchio sulla punta.
E come è giusto che sia, Pretty Ballerinas pensa anche alla controparte: non solo l’eroina della favola ha un modello che la rappresenta, ma anche la “cattiva” la matrigna.
Alla regina cattiva che tenta di uccidere Biancaneve perché gelosa della sua bellezza è ispirato il modello Marylin Evilqueen Red, una ballerina in suede completata da una stampa dal gusto un po’ gotico che privilegia teschi su una base rossa.
E voi siete amanti delle favole da farvi tentare da questi due nuovi modelli?
ballerine, biancaneve, cinema, favole, film, mela, Pretty Ballerinas, rosso, teschi
Alessandra
bellissime 🙂
kiss kiss
http://thepinkillusion.blogspot.it/
Laura
Beautiful blog with so many inspiring ideas! Great work:) Would you like to follow each other?
k come karolina
stupendo!!!
xoxo from rome
K.
kcomekarolina.com
matilde
sinceramente io mi trovo bene con my beauty box, è italiano e quindi boh, mi trovo a fidarmi di più.
lo trovate a questo links
http://goo.gl/kVN1e