News in the closet // Emporio Armani: Nuova capsule collection in collaborazione con Rihanna!
Armani Jeans e Emporio Armani Underwear presentano la loro seconda capsule collection disegnata in collaborazione con Rihanna: una gamma di nuovi imperdibili jeans e capi lingerie.
Rihanna, che ha venduto più di 30 milioni di dischi e 100 milioni di singoli nel mondo, è il nuovo volto delle campagne pubblicitarie dei due marchi.
Di grande talento ed estremamente femminile, con la sua verve e la sua incredibile energia, indossa e interpreta perfettamente lo spirito giovane, moderno e accattivante di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans.
Spirito del classico denim americano vintage per i tre jeans in denim, le quattro t-shirt, il giubbotto di pelle e la borsa in tela, disponibile in due misure.
Rihanna, nota per la sua femminilità e sensualità, sorprende con questi modelli dallo stile un po’ ‘maschiaccio’.
Una classica fantasia tartan, una tuta in denim e un semplice top evocano infatti una purezza di linee e una solidità vecchio stile tipicamente maschili.
Molto sexy gli shorts délavé a vita alta da arrotolare rivelando così la fodera in tartan. La tuta, che la stessa Rihanna ama indossare, è in denim délavé effetto used, morbidissima al tatto, mentre i jeans aderenti sono sbiancati a effetto bleach senza tasche posteriori – rimosse dopo il trattamento per lasciarne solo l’impronta più scura
.
Star della collezione sono il classico top nero con minuscolo taschino in denim e spilla con il logo di Rihanna; la t-shirt rosa antico con il logo ‘eagle+R’ argentato a contrasto; il top con tagli con la stampa che riprende la fantasia volo di uccelli della lingerie; la maxi t-shirt con la grande stampa ‘nuvola’.
Sexy e iperfemminile anche il giubbotto aderente in pelle.
Le due borse in tela sono ampie e comode, e danno un tocco in più all’ispirazione vintage dell’intera collezione.
I capi Underwear invece sono basici, confortevoli e femminili, da indossare tutti i giorni e a prezzi inexpensive, i nuovi completi sono realizzati in cotone stretch.
La serie composta da canotta e coulotte nelle varianti nero o grigio è impreziosita dal logo in strass, mentre i completi con reggiseno push- up, abbinato a perizoma o slip con elastico personalizzato, sono disponibili nelle due varianti cielo e nero con logo glitter a contrasto.
Completa la collezione la serie in morbida microfibra color verde acqua con effetto sfumato e microstampa, con la scritta ‘Rihanna for Emporio Armani’ sugli elastici.
“Ho sempre provato grande ammirazione per Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni e non avrei mai immaginato di poter collaborare con lui e disegnare capi unici, moderni e divertenti”, ha dichiarato Rihanna.
“Rihanna è una grande artista. Ha personalià, carisma, energia ed è stato un piacere collaborare con lei. E’ l’interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans”, dice Giorgio Armani.
Che ne pensate? Vi piace?
capsule collection, Emporio Armani, Giorgio Armani, intimo, jeans, reggiseno, Rihanna, slip, T-shirt, underwear
Lexis Rose
grande post!!!!molto interessante!!!:)
danslavalise.blogspot.com
Rebecca Ragionieri
Alcuni di questi capi sono davvero molto belli 😀
comunque ho appena pubblicato un nuovo post e mi farebbe
piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-muffinonline.html
Reb, xoxo.
Valentina Coco
bellissimo post cara, lei è stupenda, mi piace molto!!
http://WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower
Valentina
Io AMO Rihanna, direi che queste capsule sono stupende!
xoxo
Nuovo post: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/05/outfit-bottoms-by-forever-21.html
Erika Swan
Le borse a giudicare ddai bozzetti sembrano molto carine! Per il resto mi sembra piuttosto normale
baci
Erika
The Trendfolio
Giulia Makes me wonder
Tutto molto bello, ma… fanno capsule un po’ tutti ora??
Vieni a vedere la mia nuova Miss SIcily sul blog!
Makes me wonder
baci
Giulia
Francesca Romana Capizzi
Non sapevo di questa collaborazione, molto bella devo dire, sono sorpresa!
Francesca
Ma li hai disegnati veramente lei? la tuta di jeans non mi piace 🙁