News in the closet// Kristen Stewert in piena crisi di identità su Vogue British di Ottobre!
Kristen Stewart, in un total look Gucci, è sulla copertina di Vogue di ottobre. L’attice 22enne ha annunciato che è diventata bionda. Cambio di look per voltare pagina? No, questa volta la ragione è di natura professionale. L’interpreta infatti si è tinta i capelli per recitare nel film On the Road:
Mi sento come se tutto il mio corpo lo rifiuti, ma è stato molto importante per il personaggio. E’ stato come imparare un accento!
Kristen Stewart fotografata da Mario Testino indossa nei diversi scatti abiti Balenciaga e Roberto Cavalli.
In piena crisi di identità racconta cosa sia diventato per lei l’esser famosa:
“Ho capito che in questo mondo ti devi presentare in una determinata maniera, creando un pacchetto confezionato di te stessa. Se non lo fai rischi di essere travolta e passare per quella che non ha ambizioni – racconta l’attrice – Ma onestamente, è possibile farlo? Io non ci riesco. Le persone si aspettano che sia tutto facile ma poi ci sei tu la fuori, facendo una cosa che tutti sognerebbero di fare, e guadagnandoci pure un sacco di soldi. Ma non è sempre così semplice. Spesso mi sento a disagio, come se dovessi sedermi accanto a qualcuno e pensare: “Ok, ora sono veramente famosa. Quindi come mi comporto in pubblico?” A volte non so proprio chi sono”.
Che dire, povera Kristen, vallo a raccontare ai minatori sardi che protestano da giorni a diversi metri sotto terra e tutti i cassaintegrati alla ricerca di una nuova occupazione!
22 anni, bella, attrice di fama mondiali, conto in banca da far girare la testa e la possibilità di fare il lavoro dei suoi sogni eppure sembra non bastare!
Balenciaga, Gucci, Kristen Stewert, Mario Testino, robert pattinson, Roberto Cavalli, Vogue
michelabartoletti
menomale ti sei esposta! amo i tuoi post, le novità che pubblichi, ma quando ci metti del tuo, dei tuoi pareri e delle tue opinioni, diventa tutto al massimo più bello!
The colours of my closet
grazie michela, che bel complimento. hai ragione è che spesso voglio essere pulita nello scrivere e oggettiva nei confronti delle notizia. ma hai ragione mi esporrò di più!
grazie
Carolina De Mitri
Dio quanto la odio!! Sciatta, una gatta morta e si lamenta pure!! Ma per favore!!
Raffaella Catania
odio un termine troppo grande per chi neanche conosciamo. 🙂
Carolina De Mitri
Quanto non la sopporto!!! Una gatta morta :S
the chilicool
Non mi è mai piaciuta però devo ammettere che l’outfit è stupendo eh eh!!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
paolasophia
ma infatti…tra l’altro ha avuto la fortuna di diventare famosa e manco è poi sto granchè di attrice, piuttosto monofaccia direi!
ma ci vuole impietosire??
bel post brava!
paolasophia.blogspot.it
Raffaella Catania
come attrice invece mi piace, ho visto di recente uno dei suoi primi film, si chiama Speak, ed è davvero intensa, e in quel film forse non aveva neanche 16 anni.
Giada Graziano
A me piace molto lei, ma non mi piace come l’hanno truccata per questo servizio
GlamObserver
Bloglovin’
Facebook
Twitter
Jila17
Per la serie “anche i ricchi piangono”…. In ogni caso, non farei mai e poi mai a cambio con la sua vita. Io sono una comune mortale, ma tutti sti problemi non li ho e credo nemmeno voi. Detto questo, poveraccia, mi fa davvero pena, come Britney calva. Non credo abbiano abbastanza personalità e autocontrollo per essere STAR planetarie e sopportare tutta quella attenzione! Ps. blog splendido! Scrivi molto bene e in modo scorrevole! …Brava! 🙂
Raffaella Catania
Grazie Jila,
io invece penso che sia molto fortunata, fare nella vita, sin da giovani, un lavoro che ti piace e che ti gratifica, trovo sia una benedizione. certo neanche a me piacerebbe vivere braccata e assediata dai flash dei fotografi anche se vado a bere qualcosa con un amico ma da qui a lamentarmene continuamente me ne guarderei.
Staff Piusc
adoro questo stile!
Valentina
michelabartoletti
che bell’articolo, che post pieno! complimenti, continua così! cattura riga dopo riga.
Antonella C'est moi
Io ne ho 3..uno semplice..uno con qualche borchia ed uno pieno di borchie preso proprio un paio di giorni fa!!! Concordo con ogni tua singola parola…brava..bel post
*Crìììh
Anche a me piacciono molto! Infatti li comprerò, dato che non ne ho un paio 🙂
*Crìììh
Anche a me piacciono molto! Infatti li comprerò, dato che non ne ho un paio …
Sono molto belli anche quelli di Ovs con le borchie a forma di stella (peccato che sul sito non ci siano!)
Raffaella Catania
cri quelli di ovs li ho! carini ma è ecopelle…
Francesca Romana Capizzi
Non li ho mai portati ma a questo punto ci farò una riflessione!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Bloglovin’
Facebook
Giada Graziano
non ne ho mai avute un paio ma quest’anno mi rifarò 🙂
GlamObserver
Bloglovin’
Facebook
Twitter
Giusy Manzella
Mi mancano e li voglio!!!
NEW POST
http://www.cheapandglamour.com/2012/09/asos-wishlist-shoes-bag-and-other.html
Smilingischic
Sììììììììììììì! Li ho da anni, li uso spessissimo in modi alternativi. Sono il mio salvavita quando non ho voglia di tacchi! Con me sfondi una porta aperta!!!! un abbraccio
Eleonora Pellini
Adoro i biker!!!! *_* Ottima selezione, mi piacciono tutti! 😀
Once Upon a Time..