News in the closet// Yosi Samra e la nuova Ezra Tote Bag
Dall’outfit delle fashion icon di Hollywood come Sarah Jessica Parker, Reese Witherspoon e Eva Longoria, arrivano in Italia – per la stagione autunno-inverno 2012-2103 – le nuove borse EZRA di YOSI SAMRA.
Avevo già parlato di Yosi Samra quando vi avevo mostrato le mie ballerine di vernice da borsetta, che sono stata il mio alleato di comodità al matrimonio di mio fratello.
Ma questo brand, tanto noto in quel di Hollywood, ha voluto diversificarsi con queste carinissime borse che in America stanno spopolando.
Le shopper in pelle Ezra, impreziosite da texture eleganti e sofisticate, si adattano allo stile personale ed unico di ogni donna.
Tante fantasie, colori e trame che caratterizzano questa collezione: le Two Tone, per chi ama il minimal bon ton e le Tumbled Leather, per le appassionate della pelle in tutte le sue sfumature. Grandi protagoniste sono le stampe animalier: il leopardato delle Dust leopard e della Black Scales e la stampa pitonata della Beige Serpent e delle Cobra.
Tutte le Ezra sono dotate di comodi manici in ton sur ton e di una pratica tasca interna con chiusura a zip per avere le cose più importanti a portata di mano come per esempio un paio di ballerine Yosi Samra.
L’agenda delle donne moderne è sempre piena e la giornata tipo è lunga ed imprevedibile: impegni di lavoro e doveri di mamma, moglie o sorella si sovrappongono a piccoli piaceri quotidiani: appuntamenti galanti, uscite con le amiche o pause shopping. In questo turbinio di eventi, irrinunciabile punto di riferimento di ogni donna è la propria borsa: molto di più che un “semplice contenitore di oggetti”, si rivela una vera e propria amica a cui si affidano tutte le risposte alle varie esigenze quotidiane.
Le borse Ezra Yosi Samra sono la perfetta risposta al quesito: “comodità o eleganza?”, perché permettono di portare con sé tutto quello che serve, senza rinunciare allo stile. Si adattano a varie occasioni d’uso: sono l’ideale per un pomeriggio di shopping, ma anche per affrontare la giornata in ufficio o per un aperitivo con le amiche.
Una volta scelta, la borsa Ezra diventa un’indispensabile compagna di viaggio con cui affrontare al meglio le piccole sfide di ogni giorno.
Sarah Jessica Parker la preferisce verde limone, Eva Longoria ha scelto il beige e l’arancio…e voi? Che colore scegliereste? Personalmente mi piace moltissimo il blu elettrico scelto da Reese Witherspoon.
america, animalier, arancio, ballerine da borsetta, borse, eva longoria, hollywood, sarah jessica parker, star, tote bag, verde acido, Yosi samra
Guapita Tondita
comode, pratiche, versatili e adatte ad ogni occasione..nulla di particolarmente eclatante, ma passe partout!un bacione, alla prossima!! Guapita
Anonymous
Onestamente non conoscevo questa marca però devo dire che nn è male. Mi piace molto la versione Two Tone, il prezzo nn è eccessivo però per fortuna si riesce benissimo trovare una versione più economica 🙂
http://modaflash.blogspot.it/
the chilicool
Carine. Si è vero può essere una borsa da usare in molte occasioni!!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Carolyne O'
Se ne può avere una per tipo?! eheheh, sono bellissime tutte!
Un bacio cara
Carolina
http://www.the-world-c.blogspot.com
Eleonora Pellini
Aaaah ma sono tutte bellissimeee!
Once Upon a Time..
Francesca Succi
Non è male. Per il tempo libero non è male.
Patricia Arata Fotografia
I can see it wearing them everywhere!
loved them@
Visit my blog for some ideas on how wear stripes and rock it!
Patricia Arata Behind The Camera
http://www.pattyaratablog.com
http://www.facebook.com/patriciaaratablog
ChicStreetChoc Eriel
trovo il tutto davvero bello!!
complimenti!!
CHIC STREET CHOC
FOLLOW ME ON FACEBOOK
Dora Marotta
L’ho visto solo ora 🙂
xoxo
http://blog.dorafashionspace.com/
Eleonora Pellini
Bellissimo! *_*
Once Upon a Time..