Lierac: Sunific Solaire per una abbronzatura sublime

Qui in Sicilia il sole si fa già “sentire”, la voglia di andare al mare pure, ed è il caso di iniziare a pensare ai prodotti adeguati per la nostra pelle.

Se qualche giorno fa vi avevo parlato della cura dei capelli al mare oggi mi voglio soffermare sul visto e corpo parlandovi della linea Sunific di Lierac.

Lierac è da sempre sinonimo di qualità e serietà. Nati nel 1975 i Laboratories Lierac hanno imposto in pochi anni la loro experties. Esperienza in campo medico, credibilità scientifica e rigore etico sono gli elementi che guidano da sempre ogni creazione della marca.

Con Sunific, Lierac ci propone dei trattamenti abbronzanti ad alta sicurezza, che beneficiano delle tecnologie solari più avanzate, come la protezione UVA/UVB, complesso attivatore di abbronzature e tripla protezione anti-età. In più si aggiunge una texture dei prodotti irridescente e vi garantisco super profumata.

La linea Sunific presente diverse gamme, per diverse esigenze.

Per chi ancora sogna le calde spiagge e un colorito da fare invidia Lierac propone Autobrozant viso e decolletè, un gel colorato che è anche un attivatore di abbronzatura. Dona da subito un colorito uniforme e naturale, e una luminosità istantanea, ovviamente consigliato a chi non ha pelle troppo sensibile o necessita di particolari protezioni contro il sole.

Per chi è più prudente c’è la Sunific Extreme, che offre una protezione estrema invisibile. Io ho provato  la crema viso e decolletè +50, che consiglio di usare non solo nelle prime esposizioni ma sempre. La pelle del viso e del decolletè è la più delicata soprattutto quando ci si espone al sole, per esperienza posso dirvi che ogni volta che non ho usato una protezione solare alta ho avuto eritemi davvero poco piacevoli.

Della linea Sunific Solaire 2 per le pelli più scure o per una pelle che è già stata baciata da sole consiglio Olio Rivelatore, attivatore di abbronzatura, anti-età e con una formula rassodante. Anche se aiuta a prendere colore ha comunque una protezione media di 15, non unge essendo un olio secco ed è anche molto idratante.

Della linea Après Soleil mi sono letteralmente innamorata del Siero Setoso, rigenerante anti-età, per viso e decolletè. Pià che un dopo sole è un vero e proprio salva pelle, ripara i segni dell’invecchiamento foto-indotto: rughe, macchie e soprattutto la disidratazione. Si dosa con un conta gocce e da subito la pelle lenisce e restituisce confort alla pelle dopo una intensa giornata di sole. Sarà il prodotto che non mancherà mai nel mio beauty questa estate.

La sera poi per ravvivare la nostra pelle del visto c’è il Pennello Solare, una polvere irridescente dorèe che sublima l’abbronzatura e che si usa come una phart con facile pennello applicatore. Può essere usata anche di giorno, avendo anch’essa un fattore di protezione 15, è 100% minerale ed è ricca di estratti vegetali di noni, olio di achiote e vitamina E.

E voi conoscete Lierac, avete mai usato i loro prodotti, per dubbi e chiarimenti non esitate a scrivermi., sul sito ufficiale troverete tutte le info e le promozioni.

estate, Lierac, review



Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy