No Place without a genius – Shoes with the genius inside!
Chi legge da un pò The colours of my closet sa che spesso diventa una piccola vetrina per giovani designer e brand soprattutto made in Italy, perchè credo che sia un dovere per chi come me parla di moda di moda fare da vetrina al talento.
Oggi vi parlo di No place withou a genius, un brand di scarpe tutto italiano, che realizza una linea di calzature prodotte e concepite a Montecosaro, nelle Marche, terra di autentici “geni” dello stile calzaturiero che si tramanda di generazione in generazione da secoli e che ha reso questa terra famosa in tutto il mondo.
La filosofia del brand e di scovare nei più disparati luoghi del mondo i geni di oggi e di domani, per collaborare con loro alla creazione di oggetti in grado di cambiare le prospettive del mondo di fashion design.
La collezione, che propone sneakers per lei e per lui, vuole essere essere lo specchio della necessità di espressione presente in ognuno di noi, vuole rappresentare quelle persone che fanno del movimento il loro credo, viaggitori reali o virtuali che non amano i limiti e in confini ma che considerano il mondo la loro vera casa.
Forte l’anima social e creativa del brand che punta molto alla creazione di contenuti che esprimono il proprio modo di essere e di intendere il mondo