Beyoncé Heat, tutta la passione della cantante in un profumo
Diciamo alle star non piace essere rilegate in un solo ambito professionale, perchè se nascono come cantanti devo poi diventare attrici, modelle, testimonial e come nel caso di cui vi parlo oggi anche creare, e dare il suo nome, a un profumo che le rappresenti.
Beyonce è proprio una artista multitasting, nata come cantante di un gruppo tutto al femminile, è emersa, meritatamente, anche come cantante solita e poi attrice e da qualche mese è in tutte le profumerie Sephora anche la sua nuova fragranza Beyoncé Heat.
Heat, in inglese, vuol dire letteralmente “ardore”. E in questo profumo sembra davvero di essere avvolti in un’aura di ardente sensualità.
“Il mio profumo è un’espressione unica della potente sensualità di una donna” dichiara Beyoncé “La fragranza appassiona e incanta, attraendoti. Al tempo stesso è elegante e femminile con un alone di mistero”.
Il cuore della fragranza è il risultato del mix di amaretto alle mandorle, nettare di caprifoglio e crema di muschio che si combinano con le note di testa, più floreali, di mangolia, neroli, pesca rosea e vaniglia rossa. Nel fondo le note più calde e sexy della sequoia gigante milkwood, la fava tonka e l’ambra.
«Catch the fever», lo slogan della campagna, è un invito a farsi travolgere dalla sensualità della cantante che nell’immagine di campagna è vestita di rosso, come la boccetta del suo profumo: una bottiglia di vetro trasparente con una base arrotondata che si restringe sottile in un collo squadrato, con l’effetto rosso che dà l’impressione di un fuoco che brucia all’interno.
Che dire anche questa volta Beyoncè ha fatto centro.
ilaria
sarei curiosa di sentirlo!!!! bacione
http://www.lefamilledelamode.com