Birkenstock si o Birkenstock no?
Ogni estate, da qualche anno a questa parte mi trovo a pormi la stessa domanda, Birkenstock si o Birkenstock no?
Da quando queste scarpe tedesche sono arrivate anche da noi facendo moda tra un numero davvero esorbitante di persone, chi si occupa di moda e non solo si è posto questa domanda.
Chi le possiede ne parla un gran bene, e la parola chiave su tutte è “comodità” che a dirla tutta anche per le più agguerrite fashioniste, soprattutto d’estate diventa un fattore davvero importante.
Guardando la campagna adv estiva 2013 viene decisamente voglia di acquistarne di tutti i colori: gli abbinamenti sono davvero ben curati e il temuto effetto ciabatta poco femminile io non l’ho neanche notato.
A pensarci bene le nostra amate star d’oltre-oceano le amano e le usano, abbinati a splenditi abiti lunghi gipsy che ai più classici jeans.
Se anche voi avete intenzione di farvi contagiare dalla Birkenstock mania, su Spartoo trovate tantissimi modelli alcuni anche a prezzo scontato!
Irene Laura Buffa
su di me no, sugli altri magari
!
NEW POST!
http://www.OntoMyWardrobe.com
Donatella Pafundi
Io ne possiedo due paia e conto di ricomprarne un altro quest’anno! Le amo alla follia e le consiglio sempre a tutti 😀
Silvia
Bellissime e comodissime!!!! Io ho preso le Taormina che adoro. Poi ho contagiato anche il mio ragazzo… che si trova benissimo con gli infradito Kairo