My Lace i bracciali dell'estate 2013
L’estate è la stagione che ci fa ” scoprire”, pelle nuda e abbronzata, ma è anche la stagione in cui vestire i nostri polsi con i più svariati bracciali.
In gomma, catene, in strass o in oro, i bracciali non mancano mai nelle mie calde serata di agosto e se la tendenza vuole i nostri polsi in perfetto stile armparty con i My Lace non sbaglieremo di certo.
I My Lace saranno sicuramente una delle tendenze della stagione, visti anche al polso della fashionista italiana per eccellenza, Anna Dello Russo, conquisteranno molte di voi per la loro allegria e per i colori vivaci.
I My Lace sono prodotti in Italia, ogni componente è assemblato artigianalmente, ed è realizzato in gomma naturale colorata, un materiale biodegradabile.
Ogni colore è caratterizzato da una medaglietta, dorata o argentata, con un simbolo associato che lo distingue. Questo particolare rende MYLace unico per chi avesse voglia di avere un proprio coloratissimo laccio multiuso sempre con se.
Sono dei veri e proprio multiuso, posso infatti essere usati come braccialetti, come collane, come cavigliere o come fascette per i capelli.
È possibile personalizzare ogni MYLace e far sì che acquisti la sua identità. Puoi scegliere qualsiasi simbolo tu desideri: un nome, una lettera… e renderlo unico!
Io ho scelto il classico rosso e l’emeral green, seguendo le indicazioni di Pantone che lo ha eletto colore dell’anno. Un cuore e un quadrifoglio i due simboli da portare sempre con me. Sul sito ufficiale tutte le info.
Marika
Mi piacciono tantissimo e quanti colori!! Complimenti e buona giornata Raffaella! Baci Marika
Che ne pensi del mio post?
Marika Fashion Smile
My blog: Fashion
Smile
Follow me on Facebook | Twitter | Google +
Alessia Milanese
Sono molto carini!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Outfit YOUTUBE
Kiss
Lucy
Che carini! Un bacio Lucy http://www.tpinkcarpet.com
Elena Pititto
Che belli ancora non li conoscevo! Mi piacciono molto ^^ Ti aspetto da me ^^ http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/06/collant-omero-1-le-calze-infradito.html