Gipsy Style Autumn edition
Nei festival di musica estivi è quasi sempre lo stile più gettonato, (basta guardare le foto delle celebrities al Coachella), colorato, comodo e intrigante. Sto parlando dello stile gipsy o gitano che dir si voglia, un mix perfetto tra lo stile hippie degli Anni ’70 e i dettagli della moda etnica.
Facile da proporre durante la bella stagione, grazie a lunghe gonne colorate fino alle caviglie, sandali o infradito e un pizzico di accessori etno, per la stagione più fredda bisogna usare capi più basici e giocare con i giusti accessori.
Oggi vi propongo un perfetto gipsy style per una moderna gitana cittadina, che vuole un look comodo e confortevole ma che non rinuncia agli accessori.
Uno stivaletto basso e versatile è l’accessorio giusto per la costruzione del nostro look gipsy, quello che vi propongo è marrone ed è firmato Janet&Janet.
Si al capello a tosa larga in tinta con le scarpe e occhiali dalla montatura tonda un must have di questo stile. Siamo in autunno quindi via libera ad un comodo skinny jeans rigorosamente a vita alta, t-shirt basica e facciamoci avvolgere dal calore di un cardigan/poncho con le immancabili frange!
E voi vi sentite un pò gitante?
ilaria
Bellissimo questo stile, lo adoro
http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/la-pioggia-finalmente-ci-ha-concesso-un.html
redhead&blondie
non vado pazza per le mantelle! ma questo stile mi intriga ^^ un bacio ps se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/tru-trussardi-event-be-your-icon.html
Donatella-Discovering Trend
Lo adoro!!! Soprattutto i cappelli e gli stivali: immancabili 😉
♥ NEW POST on Discovering trend: Outfit for CannellaItalia