Gipsy Style Autumn edition

Nei festival di musica estivi è quasi sempre lo stile più gettonato, (basta guardare le foto delle  celebrities al Coachella), colorato, comodo e intrigante. Sto parlando dello stile gipsy o gitano che dir si voglia, un mix perfetto tra lo stile hippie degli Anni ’70 e i dettagli della moda etnica.

Facile da proporre durante la bella stagione, grazie a lunghe gonne colorate fino alle caviglie, sandali o infradito e un pizzico di accessori etno, per la stagione più fredda bisogna usare capi più basici e giocare con i giusti accessori.

Oggi vi propongo un perfetto gipsy style per una moderna gitana cittadina, che vuole un look comodo e confortevole ma che non rinuncia agli accessori.

Uno stivaletto basso e versatile è l’accessorio giusto per la costruzione del nostro look gipsy, quello che vi propongo è marrone ed è firmato Janet&Janet.

Si al capello a tosa larga in tinta con le scarpe e occhiali dalla montatura tonda un must have di questo stile. Siamo in autunno quindi via libera ad un comodo skinny jeans rigorosamente a vita alta, t-shirt basica e facciamoci avvolgere dal calore di un cardigan/poncho con le immancabili frange!

E voi vi sentite un pò gitante?

 

Janet & Janet, outfit



Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy