Alberta Ferretti, una gonna quattro blogger
Fashion blogger, odiate, amate, sbeffeggiate, invidiate…ma di fatto le aziende, anche le grandi maison, sulla loro immagine investono e come.
Gli esempi si sprecano, se sia il brand a “usare” la loro forza mediatica, viceversa o che sia, semplicemente, un interesse reciproco poco importa, ma è sotto gli occhi di tutti che molte di loro sono, prima di essere blogger, belle ragazze e belle donne, che con naturalezza riescono a “mostrarsi” dietro l’obiettivo del fotografo e a interpretare lo spirito del brand.
In questi ultimi giorni, chi segue la blogosfera non ha potuto non notare la scelta di Alberta Ferretti di far vestire di tulle alcune tra le più note fashion blogger italiane.
Sono 4 le blogger che hanno interpretato, ognuna a suo modo, uno dei capi della collezione Bridal Forever 2014, una bellissima gonna di tulle bianca o nera.
La prima ad indossarla è stata Chiara Ferragni alla Paris Fashion week, a seguire Sonia Grispo, Alessandra Airò e Veronica Ferraro.
In tre hanno scelto come location grandi città europee, una un bosco incantato. La vostra preferita?
[poll id=’4′]
Alberta Ferretti, Alessandra Airò, chiara ferragni, Sonia Grispo, Veronica Ferraro
laura
la gonna è più bella in nero, peccato che nessuna ha puntato più su un outfit rock tutte sul romantico…
federica
Purtroppo hanno fatto delle foto praticamente identiche, ma bellissime, fatta eccezione per la Ferragni che l’ha interpretata a modo suo… Questo dunque non lascia grande spazio ai commenti, inutile giudicare la bellezza del viso di ognuna di loro o il tipo di scalinata. Ad ogni modo certamente meno bella la foto di Alessandra, ma forse dipende solamente dal colore della gonna!
Raffaella Catania
io la penso come il commento di laura, avrei puntato su qualcosa più punk rock, dr, martens, convers. invece hanno mantenuto tutte atmosfere romantiche
Elisa
Veronica è meravigliosa!!
Bacio, Elisa
My Fantabulous World