Christmas sweater
D’inverno i maglioni caldi e comodi per me sono un must! Quello che indosso in questi scatti è in pieno mood natalizio ed è ancora una volta firmato Yes!Miss
Quale momento migliore dell’anno se non questo per vestirsi di rosso e di oro? Quest’ anno niente albero, niente luci e niente vischio per me, si fanno valigie e si progettano giri per musei e per negozi vintage a Torino. Una Natale diverso, il primo in 30 anni fuori casa, perchè si sa il bello delle tradizioni è crearne di nuove ed eccitanti, si cresce e si cambia e si apre la porta al cambiamento, senza rimpianti.
E voi cosa farete in queste vacanze?
ps: Visti i problemi che la mia tiroide mi sta dando mi sa che entro di diritto nella categoria curvy blog.
Marina
Raffaella stai benissimo, vedrai che i tuoi problemi si risolveranno; intanto pensa a queste tue “nuove” vacanze natalizie, divertiti e poi raccontaci tutto ciò che hai visto! Io le passerò in famiglia, ho una bimba di 17 mesi e sarà lei a rendere magico il mio Natale e quello dei miei familiari. Per quanto riguarda il maglione, pur non amando il color oro, devo dire che quest’abbinamento col blu scuro ed il rosso è davvero accattivante.
Raffaella Catania
grazie marina, certo vi racconto tutto seguitemi anche su instagram! auguroni e buone feste!
serena
sei bella ugualmente…i problemi con la tiroide li conosco, e sono seccanti, ma vedrai andrà meglio!
per il maglione mi piace molto, l’idea di un Natale diverso mi fa strano, non sopporterei di vedere casa senza albero, lucine colorate e sopratutto le mangiate in famiglia…ma chi lo sa!
baci
http://lifestylephotodiary.blogspot.it/
camelia
Bello davvero il maglione, colori molto natalizi tra l’altro poi
divertiti a torino 🙂
baci
Camelia
Raffaella Catania
grazie!
Rossella - CoolFashionStyle
Carinissimo questo magliore!
*KiSsEsS*