YSL Manifesto L’Elixir
A Natale sotto l’albero un profumo non può di certo mancare. Una fragranza davvero irresistibile che conquista i sensi è il nuovo Yves Saint Laurent Manifesto L’Elixir.
Il profumo Manifesto è famoso per il suo dolce profumo che inebria i sensi e con questa nuova versione più intensa L’Elixir, l’audacia è al suo apice; un vero elisir di sensualità.
Dall’audacia di Manifesto Eau de Parfum, nasce la sua sublimazione. L’Élixir è l’esaltazione del fascino e della sensualità della donna Yves Saint Laurent.
Manifesto L’Elixir è la rivelazione di un modo d’essere: sfidare le convenzioni, creare le proprie regole, brillare al di sopra di tutto e trovare la propria strada lasciandosi guidare dall’intuito.
YSL descrive questo prodotto novità come ‘un profumo estremo’, caratterizzato dalla freschezza acidula e croccante delle note di testa di bergamotto e mandarino, alle quali fa eco un cuore ultra-sensuale di assoluto di gelsomino sambac, di un accordo di fiore di eliotropio e di assoluto di tuberosa che prolunga, come in un desiderio d’altrove, le vellutate note di fondo di cashmeran, vaniglia e ambroxan. Un bouquet che fa sognare.
Il suo aspetto poi non delude di certo. Un cristallo viola ametista, un tappo gioiello, e una fascia di diamante per brillare come una stella.
La versione da 30 ml costa 62,50, 89,50 euro per quella da 50 ml.