Kristen Stewart cover girl per marie claire Marzo
“Molti pensano che io sia strana perché non amo sfilare sul red carpet o perché preferisco indossare jeans e felpa al posto di abiti lunghi ed eleganti.. A loro voglio dire che nonostante tutto ciò che è accaduto dopo la saga di Twilight, io sono rimasta me stessa e continuerò a farlo, impegnandomi seriamente con il mio lavoro”. Così si racconta Kristen Stewart, nuova cover girl di Marie Claire di Marzo.
In un abito multi-color, lontana dalle t-shirt monocolore dei suoi look di tutti i giorni, Kristen Stewart sorride all’ obiettivo ricordando a Marie Claire come alcuni suoi errori abbiano influenzato negativamente sulla sua relazione con Robert Pattinson.
La protagonista di Twilight ha confessato di non sentirsi mai propriamente a suo agio sotto i riflettori e ha spiegato di non poter fingere di avere energia quando non è in piena forma.
“Io amo essere un’attrice ma in realtà non mi piace nella vita quotidiana mettermi in mostra e stare sotto i riflettori, come per esempio accade in occasione di feste di compleanno – ha spiegato la 23enne – Sono assolutamente convinta che la gente abbia ragione quando dice che sono una persona imbarazzante“.
Per quanto riguarda invece il look, Kristen è assolutamente essenziale: “Mi piace indossare i miei jeans e una t-shirt bianca cui aggiungo se fa freddo una giacca di pelle. Al limite a volte indosso qualche dettaglio stravagante ma nulla di più“.
Cara Kristen avevamo ben notato le scelte un pò piatte dei tuoi look quotidiani, ed è un vero peccato perchè in queste foto sei favolosa.