Mango nuovo catalogo con la bella Daria Werbowy
Nuovo catalogo primavera/estate 2014 per Mango e nuovo bellissimo volto per il marchio spagnolo. E’ infatti Daria Werbowy a raccogliere il testimone di Miranda Kerr come volto di Mango.
La modella è protagonista della campagna pubblicitaria, il cui lancio è previsto per il prossimo marzo, ma di cui possiamo già vedere alcune immagini, scattata da Josh Olins a Lanzarote, nell’arcipelago spagnolo delle Isole Canarie.
«A parte la sua incredibile carriera, nella quale è stata testimonial dei migliori brand di abbigliamento e di cosmetici, Daria rappresenta appieno i valori di Mango», ha dichiarato Ninona Vila, addetta alle pubbliche relazioni del marchio. «È una ragazza giovane con una personalità forte e un gran senso dello stile». Conosciuta anche nel mondo beauty come portavoce di Lancôme, la Werbowy è nata a Cracovia, ma è naturalizzata canadese e ha anche la cittadinanza ucraina.
La campagna ha una certa atmosfera hippie spagnolo in cui Daria indossa abiti dai tessuti leggeri, stampe e ricami, con giacche di pelle e felpe, dalle linee pulite, e bianco e nero assolti protagonisti della tavolozza di colori.
camelia
il vestitino bianco e le collane mi piacciono moltissimo!
Elania
Bellissimi! Quando potremi vedere la collezione Primavera estate 2014 nei negozi?
Raffaella Catania
già la trovi, guarda anche online