Apepazza primavera estate 2014
“Chi vive senza follia non è saggio come crede” sentenziava il filosofo François de La Rochefoucauld.
Un aforisma che si sposa perfettamente alla personalità di Apepazza, un marchio di scarpe che, forte di un background di grande esperienza artigianale e attenzione alla qualità, può concedersi quel pizzico di stravaganza indispensabile a superare ogni volta il banale.
Ed è una follia gioiosa, una festa per il look la nuova collezione Apepazza primavera estate 2014: accostamenti originali, accessori preziosi, dettagli imprevisti, la creatività supportata da talento e ricerca, da sempre alla base del successo del brand.
Una gamma ricchissima di materiali, nuances e design pensata però come se ogni calzatura fosse un unico bijoux da indossare, il tocco di stile capace di risolvere ogni occasione.
Dai sandali super flat o con tacco alle sneakers super ginniche, dagli stivaletti stile texano dalle ballerine alle zeppe alle decolleté, ogni modello è impreziosito da dettagli mixati in modo sorprendente: tacchi rivestiti di perline variopinte, strass che fanno brillare gli occhi, zeppe in pitone o ricamate, pelle e camoscio lavorati al laser, inserti di pizzo, composizioni di pietre dure che sembrano monili.
Infinite ispirazioni declinate in versione inedita: l’etnico si fa chic, i colori accesi – turchese, rosso fragola, mela o salmone – si sposano all’oro, al bronzo e all’argento, il lusso di un sandalo gioiello si esalta grazie all’accuratezza artigianale della fattura.
Le collezioni Apepazza sono realizzate da SHOOSE & CO. ITALIA S.r.l., società con grande esperienza nella produzione di calzature da donna ad alto contenuto moda, ed è distribuita in Italia, Europa e mondo da BRIDGE SRL.
elisa
Stupende calzature, non conoscevo il brand!
kiss
http://www.welovefashion.it
Sara
adoro i sandali gioiello!
Sara
Scarpe particolari, originali e colorate, mi piacciono!
E tu, cosa pensi di questo outfit? http://blog.fagni.com/giubbotto-herno-jeans-dsquared
A presto
Sara