David Beckham lancia una linea di costumi da bagno per H&M
David Beckham e H&M sono orgogliosi di presentare la linea di costumi da bagno, che si aggiunge alle proposte bodywear firmate David Beckham, disponibili in selezionati punti vendita H&M da maggio 2014.
La collezione si compone di tre diversi modelli: slip, boxer e bermuda. Come per ogni capo della collezione David Beckham, l’attenzione è posta sul modello, sulla forma e sul comfort.
Il risultato è una collezione di costumi da bagno che rivisita i classici dello stile maschile. Gli slip e gli shorts sono disponibili in monocolore bianco, verde kaki e blu, mentre i bermuda sono disponibili a righe e in versione colour block.
“Il successo della collezione David Beckham Bodywear for H&M è stato fantastico, perciò sono entusiasta di proporre questi costumi da bagno per la prossima estate. Abbiamo lavorato sodo per creare dei classici rivisitati, comodi e con una buona vestibilità, ma senza dimenticare lo stile“, dice David Beckham.
Per il lancio della collezione, David apparirà in una nuova campagna scattata da Glen Luchford, in ogni immagine David indossa i singoli modelli.
La collezione sarà disponibile in tutti i negozi H&M che propongono la linea maschile da maggio 2014.
Camelia
peccato che chi li indosserà non farà la sua stessa figura XD