Happiness – mini capsule tee SELFIE
Nel 2013 «selfie» è stata la parola dell’anno: una moda, un fenomeno culturale, una mania che ha contagiato tutti. Che hai coinvolto non solo il mondo della tecnologia e della telefonia ma anche e sopratutto il mondo della moda.
“Fotografia fatta a se stessi, solitamente scattata con uno smartphone o una webcam e poi condivisa sui social network”: è la definizione che l’Oxford Dictionary dà di questotormentone social e mediatico degli ultimi anni.
Il selfie è quindi l’autoscatto ai tempi di Facebook e Instagram. La moda è tanto diffusa da convincere i redattori del dizionario più famoso al mondo (con la complicità di un algoritmo che ne ha verificato la ridondanza) che selfie sia proprio la parola più dirompente, utilizzata e nuova di questo 2013.
Un fenomeno che hai coinvolto non solo il mondo della tecnologia e della telefonia ma anche e sopratutto il mondo della moda.
Happiness ha lanciato una mini capsule collection a tema selfie, per ironizzare e giocare un pò sulla questa mania che coinvolge piccoli e grandi, attori di hollywood e gente comune.
Prezzo 35 euro a t-shirt.