#zxfluxe party firmato Adidas
Romani all’ascolto avete impegni domani?
Perchè per celebrare la campagna Spring/Summer 2014 e il carattere innovativo della nuova sneaker ZX Flux, adidas Originals sbarca a Roma con un evento speciale.
L’appuntamento è per domani 23 Aprile alle 22.00, nei famosi Studios romani di via Tiburtina, per una serata esclusiva con due tra i più grandi esponenti internazionali della musica elettronica, Brodinski e Gesaffelstein.
Tra gli appassionati è già partita la caccia per gli inviti gratuiti, che potranno essere ritirati anche presso i punti vendita AW LAB di Roma. Basta recarsi negli store AW LAB della Capitale, scattarsi un selfie e postarlo sui social con l’hashtag #zxfluxe #awlab per avere diritto all’invito valido per due persone. E, sempre e solo da AW LAB, con l’acquisto delle ZX FLUX il pass per il party diventa esclusivo, con accesso prioritario e per due persone.
Inoltre, esclusivamente da AW LAB e su tutto il territorio italiano, effettuando l’acquisto di un paio di adidas ZX Flux si riceverà uno speciale omaggio in limited edition, gli stilosissimi headphones griffati AW LAB e adidas Originals. Iniziativa valida anche per gli acquisti delle ZX Flux effettuati on-line.