Dahlia Divin Givenchy, un filo d’oro tra moda e profumo
Iniziamo la settimana con la giusta dose di bellezza e glamour che solo un nuovo profumo può dare. Vi presento oggi Dahlia Divin, nuova fragranza di Givenchy.
È una fragranza di luce, che evoca gli abiti Haute Couture firmati Givenchy. Una radiosa Eau de Parfum da indossare sulla pelle nuda, una carica di sensualità.
Moda e profumo condividono la stessa idea di lusso, la stessa forza di attrazione, lo stesso sogno. Questa alchimia pura scaturisce sia dai più preziosi abiti Givenchy, che dalla nuovissima fragranza della Maison.
Creata da François Demachy, compositore di creazioni olfattive, Dahlia Divin rivela un’aura con accenti fioriti e saporiti irresistibili : “Per interpretare la donna Dahlia Divin, ho creato una fragranza delicata e deliziosa, con un perfetto equilibrio tra note colorate e succose, che ricorda vagamente l’infanzia”, spiega il parfumeur. “Poi ho dato al profumo un carattere più luminoso, per creare una effluvio che fosse degno di questa musa radiosa e meravigliosa”.
Il flacone di Dahlia Divin ricorda gli abiti Givenchy più raffinati: lussuosi, femminili, perfettamente strutturati, arricchiti da mille dettagli.
Il packaging della fragranza è bianco, orlato da linee beige e dorate. La decorazione effetto tessuto e il lettering dorato dell’etichetta, evocano al tatto i ricami più raffinati.
Dahlia Divin è caratterizzato dalle note di un frutto dorato, la Mirabella, che si unisce agli aromi inebrianti di un bouquet di fiori bianchi, dominato dal Gelsomino. Infine, accenti legnosi decisi : Vetiver, Sandalo, Patchouli, lasciano nella memoria la loro impronta preziosa e sensuale.
La fragranza Dahlia Divin aveva bisogno di una musa altrettanto luminosa, una donna con una presenza solare, una bellezza magnetica. Tutte queste doti vengono incarnate dalla cantante Alicia Keys, un’artista la cui grazia, aura e talento hanno affascinato il mondo intero.
mia
è ottimo!
Veronica Giuffrida
Finalmente online!
Non conosco questa fragranza, ma la tua review mi ha incuriosita!
Un bacio
Lara
Bentornata Bella!
Federica
credo che andrò a provarlo, da come lo descrivi sembra il profumo adatto a me 😀