Veronica Ferraro nuovo volto per la CARina di Braccialini
Blogger e campagna adv, a mio avviso un binomio perfetto. L’ha capito bene Braccialini che ha scelto il volto di Veronica Ferraro per prima campagna pubblicitaria dedicata alla CARina bag.
CARina bag è la borsa in pvc di Braccialini che rende omaggio a una icona del celebre brand in occasione del sessantesimo anniversario della nascita della maison.
Una piccola fuoriserie nata per realizzare una versione più pop del modello in pelle che ha reso celebre il brand. Per raggiungere l’obiettivo sono state utilizzate le stesse tecniche usate per le auto ‘vere’, come modellazione tridimensionale, simulazione di montaggio e valutazione delle colorazioni, il tutto attraverso l’uso di sofisticati software, per la prima volta utilizzati in maniera così massiccia nel settore della pelletteria.
La nuova campagna adotta il linguaggio informale e immediato dei blog di moda: negli scatti la blogger è fotografata mentre è a spasso per Milano con la coloratissima borsa, in pose naturali, proprio come se stesse preparando uno dei suoi seguitissimi post.
Disponibile in cinque nuovi, scattanti colori primaverili la CARina bag è protagonista di una campagna pubblicitaria solare e dal glamour disinvolto, da “condividere” con gli amici.
Che ne pensate di questa scelta? Ecco alcune scatti dal backstage della campagna.
Braccialini, campagna adv, it bag, Veronica Ferraro
Federica
anche a me piace il binomio blogger/adv e, da quello che vedo, mi piace molto il look di Veronica! la borsa però non mi convince, è carina ma non credo che potrei usarla…!
Smack!
F
R.Catania
piace anche a me la campagna, la borsa l’avrei preferita più piccola e da portare a tracolla forse, perchè non amo il bauletto di per se come tipologia di borsa
Giulia
E’ vero, se fosse stata con tracolla l’avrei preferita, nemmeno io amo i bauletti! Lei sembra davvero molto carina e fresca, mi piace! Buona idea quella di Braccialini 🙂
Buon pomeriggio e bacioni!
http://www.sparklyfashion.com/