Camel coat
Finalmente sembra essere arrivato l’autunno anche qui in Sicilia, gli alberi diventano gialli e le foglie iniziano a cadere. La temperatura ideale per quei capi caldi, comodi ma che non ingolfano.
Il cappottino di maglie Doppio Segno è l’assoluto protagonista di questo outfit che mi rappresenta molto. Capi molto basic, scarpe comodissime come lo stivaletto basso di Khriò e colori neutri.
Questa è la Raffaella di tutti i giorni, che non rinuncia mai alla comodità, che i tacchi li tiene sullo scaffale alto della scarpiera e che ultimamente non esce mai senza cappello.
Questa stagione la collezione Doppio Segno mi ha conquistata, e questo cappottino di maglia è uno dei capi di punta anche perchè sia per colore che per forma ha uno stile molto anni ’70.
Il cappotto cammello non passa mai di moda, si può indossare davvero con tutto, dal minidress alla combo jeans e maglione, e rende elegante anche l’abbinamento più casual. Ce lo insegnano le icone di ieri e di oggi, provare per credere.
Doppio Segno promuove da sempre lo stile italiano, la grazia, la ricerca della bellezza, grazie alla sua storia di haute couture, in un perfetto mix di eleganza e joie de vivre.
I chealse boots sono della nuova collezione autunno/inverno di Khriò, li indosso praticamente con tutto e sono uno di quei accessori di cui non vi stancherete mai.
Foto realizzate dalla bravissima Giada Pappalardo
Cappotto Doppio Segno Scarpe Khriò Occhiali Moschino Vintage Jeans Zara Blusa Mango Borsa Zalando
camel coat, Doppio Segno, khriò, outfit
Maria
Bella la mia amica.
E complimenti a Giada per le foto.