Comfort Zone, benessere e cura del nostro corpo
Oggi vi parlo di benessere e “bellessere”, presentandovi i trattamenti di una azienda che ha fatto della cura del corpo un vero mantra.
Conoscete i trattamenti e i prodotti comfort zone?
Comfort Zone è un’azienda storica, fondata nel lontano 1996 ed oggi punto di riferimento per tutte coloro che, come me, amano prendersi cura del proprio viso e del proprio corpo, scegliendo solo prodotti di altissima qualità.
Comfort Zone è il risultato di un sistema completo di prodotti per il trattamento della pelle e del corpo e per la cura attenta del nostro benessere e salute.
Perché scegliere Comfort Zone?
Perché parliamo di prodotti che agiscono dall’interno del corpo per raggiungere la superficie e parallelamente, partono dalla cura del nostro aspetto per migliorare il benessere interno.
Tanti i trattamenti proposti dall’azienda: personalmente mi incuriosiscono molto due:
TRATTAMENTO SKIN REGIMEN LONGEVITY FACIAL
Pare che rappresenti una vera rivoluzione, garantendo risultati visibili in metà tempo rispetto ad un trattamento tradizionale. 30 minuti per rinnovare, rassodare e riposizionare i tratti del viso per un aspetto rivitalizzato e ringiovanito. L’efficacia degli attivi high-tech e derivati dai superfoods contenuti nelle formulazioni cosmetiche della linea Skin Regimen è massimizzata dalla manualità ispirata al Kabat, un metodo di riabilitazione neuromuscolare che rinforza i tessuti cutanei.
Questo tipo di trattamento pare vada bene a tutti, sia
- Per le pelli giovani, per prevenire i primi segni dell’età e rallentare l’invecchiamento
- Per le pelli mature che necessitano correzione, prevenzione e cura costante Risultati:
- Azione compattante e ridensificante immediata
- Riduzione dell’aspetto delle rughe
- Colorito uniforme e luminoso
Altro trattamento che mi incuriosisce parecchio è
TRATTAMENTO SUBLIME SKIN PEEL EXPRESS
Un trattamento viso, collo e décolleté dall’effetto levigante e illuminante che stimola il rinnovamento cellulare. Il trattamento prevede un doppio peeling e una ’azione combinata con la Vitamina C. Per la realizzazione del trattamento, [ comfort zone ] ha sviluppato due peel di differente intensità, rendendolo così adatto a tutte le skin condition.
Sublime Skin Peel Express è raccomandato per: pelli mature, ispessite, con discromie e tendenti all’oleosità per ringiovanire la pelle
Questo tipo di trattamento pare che
- Levighi e rimuovalo strato cheratinizzato
- Stimoli il rinnovamento cellulare epidermico
- Riduce visibilmente le rughe sottili e precoci
- Dona luminosità e compattezza
beauty, comfort zone, trattamenti viso
Ambra
prodotti sembrano fantastici!