Suite136, un elegante B&b in centro a Palermo
Nell’anno appena trascorso, Palermo mi ha aperto più volte le sue braccia. Più volte sono stata ospite di questa meravigliosa città, così ricca di storia, cultura e buon cibo.
E la prima fuga di questo 2018 è stata proprio nel bel capoluogo siciliano ospite di un b&b delizioso in pieno centro.
Sto parlando di Suite 136, un B&B moderno e curatissimo in via Mariano Stabile a pochi passi da Via Ruggero Settimo e dal Teatro Massimo.
Punto di forza di Suite 136 è certamente la posizione centrale. Situato nel centro di Palermo a circa 200 mt dal teatro Massimo e dal teatro Politeama e vicino a tutti i punti di maggiore interesse della città come il porto e via libertà, questo b&b è proprio il luogo ideale per chi desidera visitare la città senza l’obbligo di ricorrere necessariamente a mezzi di trasporto.
Un b&b di sette camere arredato con grande gusto, mobili moderni e oggetti di design. Ogni stanza è un gioiellino, la nostra suite poi è il fiore all’occhiello della struttura. WiFi, doccia con cromoterapia, la cassaforte, il frigobar, vista sulla strada, vasca da bagno in camera, salotto con divano letto e scrivania, angolo cottura, letto a baldacchino, televisione panoramica curva da 48” e televisione da 55”.
Ho dormito davvero benissimo anche perchè ogni camera è dotata di materassi selezionati e comodissimi per regalare ai proprio ospiti un sonno da re.
Suite 136 è davvero un ambiente rilassante dove riposarsi tra un tour per la città e un piatto di prelibatezza made in Sicily.
La colazione, se amate le dolcezze della mia terra, è fatta per voi. Cassata, dolci fatti in casa fanno venire l’acquolina in bocca ma anche formaggi e prodotti salati per chi ama una colazione più internazionale. Il tutto servito in un ambiente caldo e accogliente e molto amichevole.
Ora si avvicina San Valentino, l’occasione giusta per un weekend romantico nella bella Palermo!
Foto scattate con Sony RXii.