Yoek primo look di primavera
Il primo look di primavera di una serie di post alla scoperta della nuova collezione di Yoek.
Non è la prima volta che entro a far parte del mondo di Yoek, un brand che mi ha da subito stupita per la qualità e la fattura dei capi. Qui trovate qualche look delle passate collezioni.
Chi mi conosce sa che non amo le categorizzazioni, “taglie morbide”, “moda curvy”. Ho sempre pensato che la moda sia un gioco, qualcosa che ci aiuta a farci tare meglio e a valorizzarci. Quanto è bello guardarsi allo specchio e piacersi indossando un bell’abito?
Yoek ha le idee chiare in merito a come dovrebbe essere la moda dalla taglia 38 alla 58: abiti che non nascondono la figura ma che fanno apparire e sentire ogni donna meravigliosa e sicura di sé.
La primavera qui in Sicilia si fa piano piano sentire e ci invoglia ad alleggerire i nostri outfit. Questo è il tempo perfetto per un paio di jeans e una bella camicia. Il tempo ideale per le passeggiate in riva al mare, con un paio di scarpe comode e i pensieri in libertà.
Questa camicia di Yoek è caratterizzata da un mini riga nel colore più di tendenza della stagione, il viola. La forma asimmetrica la renda unica e particolarissima e perfetta con un jeans skinny in blu china.
Le camicie da donna di questa stagione sono state reinventate con tagli alla moda e mascolini. Non rinunciate quindi a una camicia basic a righe o bianca per un look
Il jeans è morbido, fascia ma senza stringere e nella sua semplicità si adatta ad ogni occasione e con ogni tipo di scarpa. Il dettaglio che fa la differenza? La zip alla caviglia.
Il mare e il sole di Marina di Ragusa completano l’outfit e quel tocco di vento regala il giusto movimento.
Camicia Yoek
Jeans Yoek