Yoek tre capi della nuova collezione A/W 2018

Curiosi di vedere le novità autunno/inverno firmate Yoek? Chi mi legge conosce ormai benissimo questo brand che ama le donne e le sue forme. Un brand che mette al centro la femminilità che è in ognuna di noi a prescindere dalla taglia, che in fondo è solo un numero e nulla più.

Ho avuto la possibilità di portare con me in America alcuni capi della nuova collezione Yoek, che mi hanno accompagnato alla scoperta di posti fantastici e sono diventati per me capi speciali perchè legati a ricordi unici di un viaggio meraviglioso.

La nuova collezione Yoek da sempre spazio alla fantasie e alla stampe. Anche in questa non potevano mancare i fiori ed è per questo che non ho saputo resistere a questa tunica (che io ho poi usato come abitino) con dei bellissimi fiori color glicine.

L’ho indossata nella vivace Venice, un angolo di mondo davvero unico, murales coloratissimi, gente bizzarra e una delle spiagge più grandi mai viste.

Yoek_blogger_italia_raffaellacatania_travel_venice_beach

Yoek_blogger_italia_raffaellacatania_america_venice_beach

venice_beach_travel_blogger_raffaellacatania

Una delle stampe che faranno tendenza questa stagione è quella check. E si la tanto amata stampa a quadretti è tornata (o forse non se ne è mai andata veramente). Scacchi e motivi tartan rivisitati in chiave contemporanea. Sfide cromatiche e lunghezze maxi. Fino al check in stile grunge. La moda per la prossima stagione predilige pattern dal fascino evergreen.

Ed è per questo che non ho saputo resistere a questa camicia rossa firmata Yoek. Una delle stampa chek più classiche la caratterizzano, ma i bottoni gioielli le regalano quella marcia in più che la differenziano dalle altre.

L’ho indossato a Yosemiti, uno dei parchi naturalistici più famosi del mondo, per uno stile “boscaiolo” perfettamente in tema con l’ambiente. Che ne pensate?

Yoek_camicia_blogger_italia_raffaellacatania

Yoek_camicia_check_rossa_autunno_inverno_2018_raffaellacatania

Yoek_camicia_check_rossa_raffaellacatania_travel_blogger

Uno dei capi che non può mancare nella vostra valigia se state pensando di visitare San Francisco, è una giacca. Ebbene si, in questa città le temperature sono molto diverse rispetto alla soleggiata Los Angeles e una giacca sarà la vostra salvezza quando il vento tira e l’aria si fa decisamente più fresca.

La mia era di Yoek, una originale giacca in black jeans con particolarissimi elementi metallici molto grunge, come anelli e borchie. Io la trovo perfetta sia per look decisamente sportivi che abbinata a capi più morbidi e leggeri come un abitino o degli shorts.

Sul sito ufficiale potete trovare l’intera collezione con tantissime novità interessanti.

Yoek_denim_jacket_blogger_raffaellacatania_sanfrancisco

Yoek_denim_jacket_travel_blogger_raffaellacatania_sanfrancisco

yoek_black_denim_jacket_raffaellacatania_italian_blogger

america, outfit, yoek



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy