Fur coat colorato
Quest’inverno datevi un tono…di colore. Anche più di uno! Soprattutto in fatto di pellicce.
La tendenza arriva direttamente dalle passerelle a dove hanno sfilato fur coats pop, grafici e multicolor. Vere e proprie iniezioni vitaminiche tra motivi intarsiati, effetti zig zag e sfumature degradé, sono una valida alternativa young & cool alle più classiche pellicce della mamma e della nonna.
Da declinare poi anche nelle varianti eco fur coat e pellicce ecologiche. A voi la scelta! Intanto lasciatevi ispirare dai motivi grafici e dagli intarsi più nuovi visti in passerella e prendete idee. Il grande freddo e il grigiore invernale va affrontato con una dose extra di colori!
Non chiamatele semplicemente pellicce, questi caldissimi capispalla hanno rubato le linee ai cappotti più di moda, i colori a tutte le palette di stagione, le fantasie alle tendenze anni 70’ e anni 80’.
E’ il capo più caldo del guardaroba e non può assolutamente mancare nell’armadio di una fashion addicted. Anche quest’anno, dunque, la fur coat, entra a pieno titolo tra i capi must di stagione.
Sapete che io punto sempre sul colore, soprattutto quando nell’armadio il cappotto nero è già declinato in tutte le forme e questa ecopelliccia di Elvi mi ha subito conquistata.
Morbida, anzi no, morbidissima, comoda e, secondo me, facile da abbinare perchè anche in inverno dobbiamo osare con i colori anche mixandoli. Questo turchese ad esempio sarebbe perfetto da abbinare ad accessori rossi o arancio.
Elvi è un brand che ho conosciuto per caso ma che si è inserito subito nella mia lista dei preferiti per lo shopping online. La sua forza risiede anche e soprattutto nel suo vasto range di taglie. Infatti il brand non ha deciso di etichettarsi come curvy o regular ma ha deciso di realizzare ogni capo dalla taglia 40 alla 60.
E voi che ne pensate delle eco pellicce, vi piacciono? Se vi interessa la mia adesso è in saldo.