Gucci presenta 'Lapo's Wardrobe', creata da Frida Giannini e Lapo Elkann
Frida Giannini e Lapo Elkann insieme per una speciale caspule collection Made to Measure.
Una collezione esclusiva, progettata come “Lapo’s Wardrobe”, che costituirà una offerta all’interno del macro progetto Made to Measure di Gucci.
Made to Measure è un servizio sartoriale di lusso per capi personalizzati per gentleman e sarà presentata per la prima volta a Settembre durante la settimana della moda uomo, durante l’inaugurazione di un nuovo store Gucci di sola moda uomo a Brera.
Il servizio Made to Measure di Gucci interpreta al meglio la filosofia di personalizzazione e l’ attenzione al dettaglio propri del marchio. Oltre all’offerta di tessuti che sono parte di una selezione esclusiva, il servizio fornisce anche la possibilità di personalizzare le finiture e i dettagli e permette un confezionamento su misura in accordo con le necessità individuali del cliente. Ogni capo è confezionato in maniera impeccabile per offrire un’esperienza davvero unica.
Conosciamo l’innato amore verso lo stile e la moda da parte di Lapo Elkann che in questa collezione si fonderanno con la visione creativa di Frida Giannini, re-interpretando insieme una personale tradizione di stile ed eleganza italiana,.
La capsule collection Lapo’s Wardrobe includerà 27 look, 23 per l’uomo e 4 per la donna: avremo gilet, cravatte, bretelle, calzature e piccola gioielleria, tutti capi creati a quattro mani dai due stilisti italiani.
Costruire questa capsule collection con Frida è stata un’esperienza unica. Insieme condividiamo l’amore e il rispetto per la tradizione, ma non abbiamo paura di osare e sperimentare. Una combinazione perfettamente esemplificata nei pezzi che abbiamo creato.
La proposta prevede 178 combinazioni cromatiche e tessili diverse, per completi di lusso impeccabili che uniscono lo stile di Frida Giannini con l’originalità e la modernità di Lapo Elkann, che ha letteralmente stravolto il concetto di eleganza maschile.
La collezione Made To Measure “Lapo’s Wardrobe” sarà inizialmente disponibile nelle boutiques Gucci di Milano, Londra, Parigi, New York, Tokyo e San Paolo, dove personale altamente specializzato assisterà il cliente attraverso la scelta del tessuto, i fitting, la finalizzazione e la spedizione dei capi che saranno realizzati in 4-6 settimane.
Io sono molto curiosa, lo stile eccentrico di Lapo Elkann mi è sempre piaciuto.
caspule collection, Frida Giannini, Gucci, Lapo Elkann, Lapo's wardrobe, lusso, Made to Measure, personalizzabili, qualità, sartoriali
Guy Overboard
Speriamo bene 🙂
Sara Emotionally
Wow che curiosità ^^
Emotionally
FB
Twitter
Instagram
Giada
Non ci si può mai fidare di Lapo ma guardando il bozzetto si prospetta una bella collezione!
🙂
Nuovo post su My Fashion StyleBook! TREND REPORT : Bomber Jacket!
http://myfashionmode-giada.blogspot.it/2013/03/trend-report-bomber-jacket.html?spref=fb
marghe
vabbè. io certe cose dovrei non guardarle!!!
io adoro lapo, e frida. e lapo e frida insieme.
Daniela
Non vedo l’ora di scoprire questa collezione. Lapo è unico. Ha stile e gran classe. L’importante è non farlo parlare 😀
Daniela
kaosmagazine.it
Blue-Nail Girl
meraviglia!!
http://www.bluenailgirl.com/2013/03/mfw-day-6-lorenzo-riva.html
Anthea
Bella collezione!
fabrizia
Che eleganza!!!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win the t-short “Shopping is cheaper than a psychologist”!!
Paola StyleandLifestyle
Wow mi piace molto il connubio tra lo stile Gucci e quello di Lapo!
greta
hai capito Lapo :)))
THE CIHC
THE CIHC FAN PAGE ON FB
BLOGLOVIN