La mia borsa Fendi vintage presa su comenuovobg.it
La magia di un oggetto che ha già una sua storia prima di diventare tuo, che profuma di ricordi, di esperienze di qualcun’altro: sono questi gli elementi che a mio avviso rendono unico un oggetto vintage.
E quando vintage è unito a moda, l’accoppiata per me è sempre vincente. Non è facile fare shopping vintage di qualità, bisogna sapersi affidare a persone esperte e di fiducia.
Comenuovobg.it è stata per me una bellissima scoperta. Come Nuovo è la boutique dell’ usato di altissima qualità della provincia di Bergamo. I 150 m2 espositivi propongono abiti, borse, calzature e accessori delle più grandi griffes mondiali. Inoltre potete trovare interessanti e particolari pezzi di design e arredamento anni ’70, pezzi introvabili di bijoux e accessori vintage.
Pezzi unici, rigorosamente originali e appunto “come nuovi”. Senza neanche pensarci troppo la mia curiosità mi ha subito portata alla sezione borse ed è stato amore a prima vista per questo modelli di Fendi, in più che ottime condizioni, arrivato a casa mia nella sua custodia originale. Il motivo a righe mi è sempre piaciuto, a differenza della classica stampa loghizzata.
Tempi di spedizioni velocissimi, facilità estrema nella fase di acquisto oltre alla cortesia e alla gentilezza dei responsabili della boutique pronti a guidarti e consigliarti.
Se cercavate un negozio per ottimi affari e chicche introvabili credo che lo abbiate trovato. I prezzi? Ovviamente sono legati al prodotto proposto, al suo valore di partenza e alle sue condizioni attuali, la mia Fendi era prezzata 150 euro a mio avviso un ottimo affare.