Bugie la nuova collezione di calze by Coccoli con Melissa Satta come testimonial
Le calze negli ultimi anni sono passate da accessorio marginale a vere protagoniste dei nostri outfit. colorate, ironiche, spesso sfrontate e vezzose .
Di recente ne ho ricevuto in dono una ricca collezione dal calzifico Coccoli, azienda made in Italy, presente sul mercato dal 1965, nata come fornitrice conto terzi, nel corso degli anni grazie ad una costante e proficua collaborazione con grossi nomi del settore, si è evoluta fino a creare un proprio marchio di distribuzione. Lo Staff creativo è sempre alla ricerca di nuovi filati fantasia per la realizzazione di capi trend e originali. Resta un punto chiave l’utilizzo di filati di qualità: cotone, lana, viscosa, tutti con certificazione Oeko Tex.
In particolare ho potuto provare e toccare la nuova collezione Bugie per la prossima stagione autunno/inverno 2013-14, di cui è testimonial la bella Melissa Satta.
La bella ex velina indossa con ironia leggins, calze, parigine e scaldabraccia. Tante le fantasie, da quelle di tendenza come il camouflage e le stelle, agli evergreen come i pois e le righe.
Una collezione ricca in cui qualità e tendenza diventano un binomio perfetto, per ora non mi resta che riporle nel cassetto in attesa dell’autunno, quando le mie gambe abbronzate avranno bisogno delle giuste coccole.
Vi consiglio di visitare il sito ufficiale per scoprire tutta la collezione.
EleonoraMusumeci
Le calze sono davvero carine!