Zara Man lookbook di Settembre
E’ ormai luogo comune che gli uomini iniziano a tenere al loro aspetto e al loro look tanto, se non più, di noi donne. E’ la moda a raccontarcelo, un esempio? Accessori e particolari che prima erano elementi chiave e unici della moda femminile fanno capolino anche nelle sfilate maschili.
Zara Man negli ultimi hanno è vicina agli uomini a cui piace essere sempre al passo coi tempi e con le ultime tendenze. Il look book di Settembre ci presenta un uomo attento alla cura dei particolari, amante degli accessori e per certi aspetti al quanto vanitoso.
Il blu è uno dei colori protagonisti, su maglioni intrecciati, cardigan e giacche di panno, immancabile poi anche il parka verde militare imbottito per il freddo, blazer con risvolti e maniche in palle per i più egocentrici.
Per gusto personale trovo i pantaloni parecchio aderenti e alcuni modelli di borse troppo femminili, davvero troppo i bermuda invernali con calzamaglia in tinta, belle invece le giacche di pelle sia in verde oliva che in blu petrolio.
Gabriele Picelli
Zara non smentisce mai la sua qualità! Capi stupendi, ottimo post!
Paolo
Bermuda con Calzamaglia…NO!