Video Sponsorizzato: Fanta Sumo Tug of War
Quanti di voi da piccoli sono stanti in campeggio? Tende, falò sotto le stelle e giochi a squadre! ma quanti di voi hanno giocato al tiro alla fune sfidando una squadra di sumo?
E’ quello che invece succede a dei giovani ragazzi all’uscita da scuola nel nuovo spot Fanta. La più famosa aranciata del mondo ha da sempre incoraggiato il divertimento e la voglia di svagarsi, il suo stesso motto è un invito a prendere la vita con il sorriso “More Fanta. Less Serious”.
Durante un pomeriggio qualunque, Fanta si è piazzata nel cortile all’uscita di una scuola superiore attendendo paziente l’arrivo degli studenti al termine delle lezioni.
Sul gioco infatti punta la nuova campagna e i nuovi spot!
Un cartello con su scritto “Play Me”, invita i ragazzi a sfidare gli enormi giocatori di sumo al tiro alla fune, una partita che sulla carta sembra persa invece si conclude con la vittoria dei ragazzi. Abbracci super sportivi con i simpatici lottatori, tante foto e ovviamente fiumi di Fanta per festeggiare in allegria.
Il tema del gioco era presente anche nel precedente spot protagoniste dove i lottatori sfidavano i ragazzi ad una partita di Sumo Ball con delle enormi palle arancioni.
Se volete scoprirne di più non perdete questo simpaticissimo video!
Articolo sponsorizzato da Fanta