L'Acquarossa di Fendi
Descrivere un profumo non è facile, perchè ad esso si legano sensazioni, ricordi ed emozioni, insomma mai cosa fu più soggettiva.
Nuovo arrivato tra la mia collezione è l’Acquarossa Fendi, un profumo che esprime un’eleganza ed una classe senza tempo, rivolgendosi ad una donna dal temperamento deciso e con una forte passionalità.
La nuova fragranza di Fendi, è arrivata sul mercato a settembre 2013. Chiara Mastroianni è il volto della nuova campagna promozionale bella e austera è stata fotografata da Jean-Baptiste Mondino.
L’Acquarossa è stato creato da Delphine Lebeau, Benoit Lapouza e Francois Demachy, che scelgono mandarino siciliano, bergamotto calabrese e un accordo di prugna per le note di testa. Il cuore della composizione fonde fiori di lantana rossi e oro, rosa, fiori d’arancio e magnolia, mentre le note di fondo portano sfumature di cedro rosso, muschio e patchouli indonesiano.
Il profumo si presenta in una bottiglia di rosso con ornamenti geometrici color oro con inciso il nome del profumo e il nome della casa Fendi. Il tappo è di colore nero e rivestito con elementi d’oro.
Ottima idea regalo per il Natale si avvicina più che mai.