Cover-lab, gli accessori
Qualche settimana fa vi avevo parlato di Cover-lab, azienda fiorentina di pelletteria che cerca di coniugare moda e design proponendo accessori davvero lineari e semplici ma originali per forma e colori.
Nel post precedente vi avevo mostrato la mia shopping bag Coverl-lab, oggi invece voglio parlavi degli accessori, che si inseriscono subito nella classifica della lista dei possibili regali di Natale.
Come vi avevo già detto tutti i prodotti vengono realizzati in Italia, e lo stesso vale per i materiali materiali utilizzati per la realizzazione dei prodotti sono esclusivamente reperiti nel circondario fiorentino e di Pisa, e in particolar modo nell’area conciaria di Santa Croce sull’Arno. I fornitori selezionati per le componenti accessorie, quali elastici, e minuterie metalliche sono tutti su territorio italiano.
Piccoli ma davvero comodissimi i ferma/raccogli cavetti o auricolari, per me che per la fretta li butto a caso nella borsa prima di uscire. Questi piccoli accessori di pelle permettono non solo di evitare di attorcigliarsi ma anche che i cavetti si danneggino e si pieghino in mal modo.
In rosa il mio porta carte di credito, sottile e lineare, con una banda elastica verde mele, perchè per Cover-lab il colore è parte “strutturale” dei suoi accessori.
Per quelle che come me in borsa perdete qualsiasi cosa, il portafoglio con catena è fatto per voi, da inserire in borsa e trovare con facilità, il mio è in version mimetica.
Il porta monete ha una forma davvero originale, molto capiente e anche qui la banda elastica è l’elemento che permetti di chiuderlo e aprirlo, dandoci un oggetto interamente in pelle senza parti metalliche.
I colori come vedete sono tutti vivaci e allegri e sul sito ufficiale potrete anche vedere tutti gli altri accessori utili e belli, come dicevo, idea perfetta per i regali di natale.
sabrys
è tutto davvero molto carino,soprattutto il porta monete 🙂