Lush e Vivienne Westwood: Furoshiki le confezioni regalo eco-chic riutilizzabili

Natale green quello proposto da LushVivienne Westwood che propongono una inusuale collaborazione.

Basta carta, basta sprechi per i nostri pacchetti regalo firmati Lush. Chi acquisterà i prodotti Lush a partire dal 18 novembre e per tutto il periodo di Natale potrà scegliere di farsi impacchettare i doni con i foulard di Vivienne Westwood contribuendo non solo a risparmiare la carta ma anche a sostenere Climate Revolution, l’associazione fondata dalla stilista inglese cui saranno devoluti i proventi della vendita dei foulard realizzati ad hoc in cotone naturale al 100%.

Arriva dalla tradizione giapponese, l’unico pacchetto regalo talmente riciclabile che potrai vederlo indosso a chi lo hai regalato e si chiama Furoshiki. Una confezione foulard riutilizzabile all’infinito, senza sprechi e a basso impatto ambientale.

Il Furoshiki Climate Revolution di Vivienne Westwood in edizione limitata è disponibile in due colori, camel o rosa chiaro. È realizzato in pregiato cotone biologico, tessuto, stampato e cucito dai migliori artigiani inglesi. L’intero ricavato (meno l’Iva) verrà destinato al Climate Revolution Fund per finanziare campagne e progetti sostenibili contro il cambiamento climatico.

Furoshiki Lush è anche accompagnato da una piccola guida alle pieghe classiche: è molto più facile e veloce che impazzire con carta e scotch!

 

Lush, Natale, regalo, Vivienne Westwood



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy