AMBER VALLETTA È IL VOLTO DELLE COLLEZIONI CONSCIOUS H&M PER LA PRIMAVERA
H&M è da alcuni anni vicina la mondo della natura e dell’ecosostenibilità, proponendo ogni anno la nota collezione Conscious che prende vita dal riciclaggio di tessuti.
Questo anno continua il suo percorso per una moda più sostenibile con due nuove collezioni, Conscious e Conscious Exclusive, entrambe disponibili dal 10 aprile 2014. Il volto delle due campagne è quello della supermodel Amber Valletta, famosa per il suo interesse verso la sostenibilità.
La collezione Conscious comprende capi cool realizzati con tessuti più sostenibili come cotone riciclato al 100%, Tencel® e canapa. La collezione sarà disponibile nel reparto donna di tutti i punti vendita H&M e online (nei mercati in cui è presente).
“Sono entusiasta di lavorare per la Conscious Collection di H&M, perché condivido gli stessi valori sulla sostenibilità. Questa collezione dimostra che si può essere alla moda e allo stesso tempo tutelare l’ambiente e le persone. Adoro lo stile di questi capi, e il solo fatto che siano realizzati in tessuti biologici, riciclati e di cellulosa significa che non dovremo mai più scendere a compromessi tra moda e sostenibilità”, dichiara Amber Valletta.
Per la collezione Conscious Exclusive, H&M ha collaborato con Ever Manifesto, un vero pozzo di idee per la moda e il design sostenibile, che condivide l’impegno di H&M per un futuro della moda più sostenibile.
I magnifici capi, ricchi di dettagli della collezione Conscious Exclusive, sono una chiara dimostrazione di ciò che si può ottenere con tessuti più sostenibili. L’ispirazione proviene dal mondo del flamenco e dallo stile bohémien. La collezione Conscious Exclusive sarà disponibile in 150 punti vendita H&M selezionati in tutto il mondo e online.
“È fantastico collaborare con un marchio come H&M, che sta portando il settore verso una moda più sostenibile, specialmente con una collezione così elaborata e innovativa. Essere in grado di sostenere i loro team Conscious, implementando e ispirando un cambiamento positivo, è un’esperienza straordinaria”, dichiarano Elizabeth von Guttmann e Alexia Niedzielski di Ever Manifesto.
Non ci resta che aspettare, in tanto possiamo sbirciare qualcosa dal video del back stage della campagna adv.
camelia
e come al solito qui non arriverà un tubo, mi pare giusto XD
Un bacio
xoxo
Camelia
Raffaella Catania
come no? io ho sempre preso capi della conscious collection
Lucy
Anche a bologna non ho mai trovato un tubo! Lucy http://www.tpinkcarpet.com