Metri, bottoni e gemme per la nuova capsule collection di Vestodunquesono
Ai brand creativi, giovani e di talento questo “armadio” è sempre aperto. Tempo fa vi avevo già parlato infatti di Vestodunquesono e chi mi segue su instagram mi ha vista indossare accessori e a abbigliamento di questo brand.
Oggi vi mostro la loro nuova capsule collection. La scelta di realizzare delle capsule e non intere collezione è più che motivata. In primis per ovviare alle dinamiche che propongono i grandi brand, che impongono mega collezioni e mega fatturati e grande omologazione.
Vestoduquesono ha infatti cercato un metodo per venire incontro agli store, proponendo pochi pezzi, visto che devono far fronte già ai grandi brand, e dando loro possibilità di rinnovare continuamente le loro proposte, cosi da poter far visionare abbigliamento e accessori sempre nuovi.
Viene incontro poi anche alla clientela finale con collezioni sempre nuove, fresche e di tendenza a un costo davvero appetibile.
Questa capsule ha come protagonista da una parte il neoprene, materiale tanto in voga e davvero versatile e le stampa, colorate, vivaci e molto pop.
Felpe e pantacollant coloratissime da abbinare insieme per un look ad effetto o mixare a capi più basici come le mini gonne a ruota total black.
Gemme di plastica colorata adornano il collo e vengono proposte anche sotto forma di stampa, gli abitini in neoprene invece sono molto basic e puntano più sulla forma che sulla stampa.
Anche in questa capsule sono presenti i colletti (io donna felice) in pelle con pietre swarovski e per le più eccentriche anche i papillon.
Ecco alcune foto, i vostri capi preferiti?
Vi consiglio di seguire la pagina facebook per non perdere tutte le prossime e nuove capsule collection!
MARIE ZAMBOLI
Molto bella la felpa con le rose WOW *_*
http://www.mariezamboli.com
http://www.mariezamboli.com